report muztaghata su scivolare.it

le foto sono tanto affascinanti quanto interessanti! sei un grande gotamart. ora me le riguardo. per l'articolo aspettiamo la pausa pranzo.

L.
 
grandissimo le foto sono a dir poco mistiche, stasera mi leggo anche l'articolo per bene :clap: :clap:
 

.

da fotografo, dilettante per carità, provo profonda "invidia"... e avrei voluto essere io l'autore della foto di quella donna che cammina con la testa bassa (magistrale l'equilibrio della composizione) e anche della foto della traccia sulla neve con le nubi sullo sfondo :clap: questa è da pelle d'oca...
 
Propongo di linkare tutto nella home page del forum,facciamo nostri tutti quei metri di neve....da adorare nei periodi di magra!! :ad: :GG

:clap: Ancora complimenti e che belle foto!!....
Esperienza e reportage che varrebbero di sicuro qualche bel soldino!! :clap:
 
gotamart ha detto:
grazie per i complimenti ma mi basterebbe che me le pubblicasse freerider....

:perlaneve:

Beh, ddai, hai delle speranze... il diretur e' davvero uomo simpatico, e nei raduni di tmk oramai lo si incontra ogni tanto (anche a lui e' presa un po la scimmia :D) potresi rischiare di incontrarlo!!!!!!!! se mi segui ancora :D
 
complimenti anche per la relazione: rende l'idea ed è davvero indispensabile per chi (un pazzo! :wink: ) volesse seguire le tue orme.

le foto 5 e 6 mi ricordano la artists palette nella death valley. i seracchi sono invece imponenti! mi sono permesso di salvare alcune tue panoramiche sul mio pc.

verso la fine dell'articolo hai sottolineato come le quote le hai prese con il GPS e nn con l'altimetro: è per questa ragione che ai TG sparano la notizia che la tal cima himalayana è più bassa / più alta di un'altra? grazie e ancora tanti :clap: :clap: :clap:

grande scienziato!

L.
 
Top