Salomon Ghost

macgiaco

New member
che ne pensate di questi scarponi Salomon Ghost ne vale spenderci sui 300€..?
Dato che i miei vecchi salomon sono un 27,5 mi andranno bene sicuramente un 27,5 di questo modello o è meglio non rischiare sugli scarponi..?

Allegati

• salomon_GHOST_BK.jpg
    salomon_GHOST_BK.jpg
    65.6 KB · Visualizzazioni: 304
60% pista 40% freeride..... farò max 25 uscite all'anno.....
essendo da freeride che caratteristiche hanno...?
Dato che ho una pianta del piede maggiore di 90mm mi potete consigliare uno scarpone comodo...?

Ultima modifica:
E' lo scarpone top di gamma freeride di Salomon.E' derivato direttamente dal Falcon.Ha un flex di 110,quindi medio-duro.Se fai anche abbastanza pista come mi sembra di capire,io ti consiglierei di guardare qualcos'altro....
Per la misura a regola dovrebbe essere la stessa,pero' prima di spendere 300 euri io me li proverei ai piedi...

solo i tuoi piedi ti possono dire se vanno bene.... provarlo assolutamente.. li avevo visti anche io ma sti 2 ganci soli mi convincono poco..

solo i tuoi piedi ti possono dire se vanno bene.... provarlo assolutamente.. li avevo visti anche io ma sti 2 ganci soli mi convincono poco..

quoto...

interessante l'inserto in gel sulla linguetta contro la tibia, una goduria.. :D

calzata, anche se ad es. io ho il piede a pianta larga, a mio avviso troppo "turistica", nel senso che "senti" poco lo scarpone, però dipende appunto dal piede!

Provati insieme a Banshee (per me troppo stretti, come tutti i Lange) e Dalbello Krytpon... ho comprato poi gli ultimi.. :)

comunque sembra uno scarpone ben fatto!

il problema è che non so dove andare a provarli.....!!! mi piacciono moltissimo anche i dalbello il moro......!!
(firenze e dintorni....grosseto non cè nulla da queste parti)
farò anche tre quattro ore di macchina ma consigliatemi un bel negozio (fornitissimo)...? (salomon e dalbello)