che ne pensate di questi scarponi Salomon Ghost ne vale spenderci sui 300€..?
Dato che i miei vecchi salomon sono un 27,5 mi andranno bene sicuramente un 27,5 di questo modello o è meglio non rischiare sugli scarponi..?
60% pista 40% freeride..... farò max 25 uscite all'anno.....
essendo da freeride che caratteristiche hanno...?
Dato che ho una pianta del piede maggiore di 90mm mi potete consigliare uno scarpone comodo...?
E' lo scarpone top di gamma freeride di Salomon.E' derivato direttamente dal Falcon.Ha un flex di 110,quindi medio-duro.Se fai anche abbastanza pista come mi sembra di capire,io ti consiglierei di guardare qualcos'altro....
Per la misura a regola dovrebbe essere la stessa,pero' prima di spendere 300 euri io me li proverei ai piedi...
interessante l'inserto in gel sulla linguetta contro la tibia, una goduria..
calzata, anche se ad es. io ho il piede a pianta larga, a mio avviso troppo "turistica", nel senso che "senti" poco lo scarpone, però dipende appunto dal piede!
Provati insieme a Banshee (per me troppo stretti, come tutti i Lange) e Dalbello Krytpon... ho comprato poi gli ultimi..
il problema è che non so dove andare a provarli.....!!! mi piacciono moltissimo anche i dalbello il moro......!!
(firenze e dintorni....grosseto non cè nulla da queste parti)
farò anche tre quattro ore di macchina ma consigliatemi un bel negozio (fornitissimo)...? (salomon e dalbello)