[TO -AO] *VENDUTO* Head Worldcup iSL RD 2009 165cm NUOVO

mich_torino

The Cellist Skier
Dunque, vendo l'Head iSL RD di quest'anno!

Lo sci è stato provato da me un'ora, giusto per capire che gli SL non fanno per me, quindi è NUOVO. Nessun graffio, soletta e spigoli nuovi.

La misura è di 165 cm, classica da coppa del mondo.

Lo sci è uno sci Race Department della Head (uno sci comitato): un SL che personalmente ho trovato ovviamente preciso e, sorprendentemente, super-gestibile. E' un attrezzo con il nervo, l'ideale per chi cerca lo sci da slalom perfetto! (chiedere a Dani! :wink:)

Il prezzo è di Ornello senza attacchi è di 485€.

Io offro lo sci a 470€ con attacchi FF14 fino a 14 DIN.

Lo sci sarà lo stesso per il prossimo anno (2010), cambierà solo la serigrafia.


Disponibile per ogni visione a Grugliasco (TO). Possibile consegna a mano nel torinese e nell'aostano, sennò disponibile alla spedizione (30€).
 
Ultima modifica:
Hai preso uno sci comitato per capire che non ti piacciono gli SL?
Ma come hai avuto la possibilità di prendere sci comitato senza tessrini, punti o quelle cose li?

Scusa la franchezza, qualcosa non mi torna.
O per qualche strada speciale sei riuscito ad avere uno sci comitato e ti sei fatto prendere dalla "moda" e quindi non mi spiego come mai chi te li ha venduti, suppongo acquisto ebay altrimenti il tuo negoziante di fiducia non te li avrebbe mai venduti, ha voluto intascare $ a discapito di un giusto consiglio.

Ma sei sicuro siano sci comitato?
 
Scusa la franchezza, ma la cosa mi puzza.

O hai preso gli sci su ebay e questo già ti mette in guarda sul reale "da comitato" di questi sci, oppure il tuo negoziante di fiducia (mi verrebbe da dire di ex-fiducia) ti ha consigliato degli sci completamente fuori luogo, avrebbe potuto farteli provare. Ma penso non possa succedere che un negozio venda sci da comitato a casaccio.

Però poichè per prendere sci da comitato una persona deve avere tesserini, punti o per lo meno il negozio che te li vende ti conosce e sa come scii e cosa vuoi... deduco che li avrai presi su ebay... Stai più attento la prossima volta :D
 
Ragazzi, siamo alle porte della stagione.

Ora fatevi veramente sotto, voglio vedere il sangue per accaparrarvi questi sci straordinari! :D
 
Ragazzi, siamo alle porte della stagione.

Ora fatevi veramente sotto, voglio vedere il sangue per accaparrarvi questi sci straordinari! :D


mich...sono gli iSl giusto? io ne ho preso uno a noleggio a pila lo scorso anno e mi ero trovato da dio... ma non vorrei che quello fosse un modello diverso... quelli avevo scritto sotto la scritta HEAD il quadratino nero SL, questi invece han scritto SlRD... son tanto diversi?
 
Ultima modifica:
Top