Avvistato un branco di foche ...

arancia67

New member
... in mezzo alla pista. ^_^
21022009464p.jpg

21022009465.jpg

Ultima modifica:
Non so, a volte vorrei lanciare un sondaggio tipo "Voi come eliminereste dalle piste gli snowboarder ?", ma poi mi trattengo.

Non so, a volte vorrei lanciare un sondaggio tipo "Voi come eliminereste dalle piste gli snowboarder ?", ma poi mi trattengo.

Se fanno tutti come questi, si eliminano da soli...
Peccato ci vada di mezzo il poveretto che li investe...:(

Snòborderssss o skiersssssss, se fanno così, bisognerebbe :SSEX a sangue...:NN

.

Ma poi perchè sono sempre tutti rivolti verso uno ??
Cos'è il capo della gang ?? Della community ?? Della fraternity ??
Li confessa ??
E' una terapia di gruppo ??
Qual'è il limite del cavallo dei pantaloni per essere ammessi ??
Ma se uno ha voglia di continuare la pista può farlo o è obbligato moralmente a restare ??
Si può uscirne ??
Esistono delle comunità di recupero ??

Perchè dovevano vedere il "trick" del citrullo di turno, forse...

A ecco, non sono l'unico a inc@zzarsi quando vede ste robe.
Soprattutto se si piazzano dietro un dosso.
Questo vale per tutti: snoborders, gli sciatori classici, telemark ... , anche se di solito vedo solo i primi.

Sarò intollerante, ma davanti o dietro un dosso, o dove c.... capita, vedere 'sta gente stravaccata, spesso con la cicca in bocca, mi fa venire in mente fantasie alla ispettore Callaghan.

non ne farei una questione di mezzo usato, quanto di ignoranza e menefreghismo...

personalmente, gli snowboarder li vedo spesso in mezzo alla pista, ma almeno sono in posti visibili...
Mi spaventano di più intere famiglie di imbecilli appostate proprio dietro dossi, curve cieche, intersezioni... quasi tutte sci ai piedi!

Viva la foca e che Dio la benedoca, si diceva un tempo...

ignoranza e incompetenza sulla neve non sono minimamente legate all'attrezzo che si usa.

queste foche sono come minimo irritanti quando si piazzano dove si vede, e potroppo spesso pericolosissime quando non si vede.

pero' lo snowboard in se non c'entra nulla.

parola di Spalding Alfetta!

Dovreste vedere cosa fanno gli sciatori negli snowpark (anche alcuni snowboardisti, ma statisticamente lo sciatore è molto peggio).

Non è certo un problema di attrezzo e fermandoti in piedi non è che si occupi meno spazio ;)