MADESIMO 26-02-09canalino cavi e cavallina variante

I

IL TERRA

Guest
le abbondanti nevicate di quest anno hanno reso possibile l'accesso e la discesa del canalino sotto i cavi della funivia che va in val di lei(canale dei cavi funi fiammifero come volete chiamarlo insomma).....sono rimasto stupito dalla presenza di un altro canale(seguire frecce rosse) che non avevo mai notato neanche dalla univia perchè proprio non sembra un canale ma solo rocce con su della neve.......le condizioni della neve non erano il massimo.....era dura dura e in mezzo ai vari canali un pochino di meno....però non ci si poteva far scappare questa occasione!!!!!!la foto con le frecce rosse è di repertorio giusto per far vedere la strada.....quest anno ce molta piu neve!!ciao a tutti
canale sconosciuto
35435-canale-sconosciuto.jpg

canale sconosciuto 2
35436-canale-sconosciuto-2.jpg

canalino cavi
35437-canalino-cavi.jpg

canalino cavi 2
35438-canalino-cavi-2.jpg

canalino cavi 3
35439-canalino-cavi-3.jpg

canalino cavi 4
35440-canalino-cavi-4.jpg

cavallina variante dx
35449-cavallina-variante.jpg

io cavallina variante
35442-terra-cavallina-variante.jpg

io canalino cavi
35443-terra-canalino-cavi.jpg

35444-terra-2.jpg

lucazatt 1
35445-lucazatt-1.jpg

lucazatt 2
35446-luca-zatt2.jpg

lucazatt 3
35447-lucazatt4.jpg

panoramica
35448-panoramica.jpg

complimenti!
il canalino con le frecce lo ho visto tracciato quest'anno....
ma era la prima volta ke lo vedevo... credo ke con meno neve nn esista....

cmq il fiammifero quest'anno è proprio pieno!!

si è proprio bello peino il fiammifero peccato per la qualità della neve..anche il canale in cima come dici tu se non nevica tanto mi sa che non si forma neanche..cmq io o giovedi o un giorno tra sabato e domenica salgo ancora a madesimo....se pensi di esserci mandami un mp che se nevica e la valle rimane aperte scatta il delirio.........

si è proprio bello peino il fiammifero peccato per la qualità della neve..anche il canale in cima come dici tu se non nevica tanto mi sa che non si forma neanche..cmq io o giovedi o un giorno tra sabato e domenica salgo ancora a madesimo....se pensi di esserci mandami un mp che se nevica e la valle rimane aperte scatta il delirio.........

mmmm mi tenti...
ho guardato ora le previsione e giove danno brutto.....
diciam ke dovrebbe nevicare tutta settimana

vediam come mette il tempo x il we....

;-)