Freeride e Scialpinismo - Proiezione immagini e cortometraggi

Finalmente qualcosa anche qui in zona.
Tra parentesi ho visto che la location è anche una libreria specializzata in viaggi, mappe, topografia :sbavsbav:

Vedo se riesco a liberarmi dal lavoro

Finalmente qualcosa anche qui in zona.
Tra parentesi ho visto che la location è anche una libreria specializzata in viaggi, mappe, topografia :sbavsbav:

Vedo se riesco a liberarmi dal lavoro

Si, la libreria è piccolina ma molto fornita, merita sicuramente una visita.
A presto allora,
ciao!
a.

Peccato che sia in orario lavorativo in un giorno lavorativo :(
Altrimenti sarei venuto volentieri ... cmq da quel che ho visto su flickr, mi spiace mancare :D

Peccato che sia in orario lavorativo in un giorno lavorativo :(
Altrimenti sarei venuto volentieri ... cmq da quel che ho visto su flickr, mi spiace mancare :D

Eh...lo so... ma i librai mi han detto che non hanno voglia di stare in negozio oltre l'orario normale, e quindi bisogna adeguarsi!
Alla prossima allora...
Ciao!
a.

.

Bella libreria ci passo davanti quasi ogni giorno.
Secondo me però si parlerò di scialpinismo estremo e scialpinismo meno estremo. Non penso che si arrivi a parlare di fat e face shot nell'incontro... anzi...

Scusa Albi, ma dopo essermi ben programmato la serata, è saltato fuori il classico contrattempo che ha mandato tutto a rotoli.

Ciao alberto,sono francesco,l'organizzatore del grasparossa freeriding group(ricordi il lusia e il lagazuoi con noi?).sono l'amico di checco tremolada,quello che ha fatto con lui il canale larsei est,per intenderci!i casi della vita:ho cliccato per sbaglio su skiforum e sono andato a vedere il link che avevi selezionato senza sapere che eri tu!ho iniziato a guardare il filmato e ti ho riconosciuto subito!bravo!!!!bellissimi i filmati in hd,sembra di veder uscire la neve dal video!!!!molto figo!speriamo di rivederci presto!!!ciao! francesco "gibo" gibellini.

Ciao alberto,sono francesco,l'organizzatore del grasparossa freeriding group(ricordi il lusia e il lagazuoi con noi?).sono l'amico di checco tremolada,quello che ha fatto con lui il canale larsei est,per intenderci!i casi della vita:ho cliccato per sbaglio su skiforum e sono andato a vedere il link che avevi selezionato senza sapere che eri tu!ho iniziato a guardare il filmato e ti ho riconosciuto subito!bravo!!!!bellissimi i filmati in hd,sembra di veder uscire la neve dal video!!!!molto figo!speriamo di rivederci presto!!!ciao! francesco "gibo" gibellini.

Ciao Francesco! Mi fa piacere ti siano piaciuti i video, e ora vista la nuova neve dovremmo riuscirne a fare altri. Ho visto qualche foto delle vostre ultime uscite, molto belle!!

Per quanto riguarda ieri sera, è stato un bell'incontro, le foto sono piaciute moltissimo,e quando han scoperto che gli scatti sono stati fatti con una compattina della Canon...molta gente è stata male! non ci credevano :)
NB. Il mega proiettore che mi hanno prestato è stato la ciliegina sulla torta, vedere i video e le foto proiettati su schermo ad una definizione super...emozionante.
Ciao a tutti e buone curve su nuova polvere! :)
Albi