Hot, anticipazioni OUT OF 2010

crazy-skier

New member
In super anteprima per skiforum qui due immagini della nuova out of 2010 che si AGGIUNGERA' a quelle attuali. Tutti i colori e lenti ve li faro' vedere successivamente.

La maschera ha : Doppia lente sferica (attenzione, a differenza di altri marchi è sferica anche la lente interna..), ventilazione frontale, grandissimo campo visivo e un sistema per cambiare la lente in pochissimi secondi (toglierla e metterla in non più di 17 secondi..). Lenti in policarbonato ad alta resistenza e definizione. Sarà disponibile in diversi colori e con diverse lenti nuove.. anche polarizzata.
L'intento era quello di realizzare la maschera attualmente più evoluta e tecnica in commercio.Sarà nei negozi da ottobre.

forum2p.jpg



forum1i.jpg


Che ne dite? Vi piace come idea? E' una cosa diversa dalle altre nostre, proprio per andare a coprire quel segmento che prima non prendevamo delle lenti ad alta visibilità sferiche. Quelle attuali rimarranno e anzi abbiamo aggiunto un nuovo colore.
 
Ultima modifica:
dimeticavo.......questi sono rendering, vero??????
comunque la forma mi piace molto......le staffettine sono veramente fighe....
ma il colore nuovo quale è?????
 
no T queste sono foto fatte con il nuovo mezzo ke gli ha fornito icione..:D

provata all'ispo e indosso è davvero una grandissima figata..super OUT OF!!!! YO
 

.

ho capito...... allora bisognerà fare delle foto serie con l'obiettivo per macro......chiamatemi che ci mettiamo d'accordo........
 
Sì, s' son FOTOGRAFIE VERE, non renderings.. il riflesso sotto dovuto al fatto che erano appoggiate su un foglio nero un po' lucido..
 
E' veramente bella!

Spero che questa sia bella brossa come piace a me!

La farete tutta bianca?

Ma per intenderci la lente sferica è come quella della Fishbowl della Salice?
 
Già vista ieri sera :BLBL, la usava net a ponte di legno durante i suoi salti, all'inizio mentre risaliva in motoslitta mi sono chiesto ma che maschera usa roby???? Perchè non ha la out-of??
Poi si è avvicinato alla zona brulè ed ho capito che era una out-of, è molto diversa dalle altre, molto più futuristica, ricercata, particolare e VISTOSA!!!
Vi sico solo che era abbastanza in tinta con la sua tuta (qualcosa sul colore si è capito) credo non sarà l'unico...
Complimenti ai due fratelli.
 
Ultima modifica:
E' veramente bella!

Spero che questa sia bella brossa come piace a me!

La farete tutta bianca?

Ma per intenderci la lente sferica è come quella della Fishbowl della Salice?

Esteticamente sì, ma quella della fish è a lente singola, questa doppia.. ed è areata.. tecnicamente son molto diverse..
 
La visibilità com'è rispetto la fishbowl? Ho sentito dire che fino ad'ora il campo migliore lo ha la fishbowl, ma a giudicare dall'estetica questa la strabatte! Se poi vanta le caratteristiche di stile ed antiappanamento tipiche di out of, non ci sono paragoni:D

Le commercializzerete solo il prossimo anno? :wink:
 
Top