Pagina 259 di 261 PrimoPrimo ... 159209249250251252253254255256257258259260261 UltimoUltimo
Mostra risultati da 3871 a 3885 di 3904

Discussione: Cosa state ascoltando in questo momento???

Skifosissimo Skifoso
    Attrezzatura
    Spazzauovo DH 250cm r>∞, scarponi Cement 190 very hard, il mio disastrato fisico e una scimmia prepotente

Predefinito

Parliamo di questo

Citazione Originariamente scritto da Jagar Vedi messaggio
    PS: il cantante dei Maneskin durante i festeggiamenti per la vittoria si è chinato su un tavolo dando l'impressione - ovviamente sbagliata - che stesse pippando coca.
    E lui cosa fa? Smentisce, dicendo che non fa uso di droghe. Non esistono più i rocker di una volta

Il Club dei 27 si sta rivoltando nelle loro rispettive tombe.

Serve LA medicina. E pace alla buon'anima di Freak

Vaffanculo
    Ultima modifica di madflyhalf; 24-05-2021 alle 11:15 AM.

Predefinito

Lasciamo da parte se questi ragazzi vi piacciono oppure me , io personalmente li preferisco a tutta quella accozzaglia di rapper , trapper , tripper , trupper che spopolano attualmente ( tutti indistintamente ).
    La fresca notizia è che i galletti d' Oltralpe hanno collezionato l' ennesima figura di 💩:
    il cantante dei Maneskin ha fatto volontariamente il test antidroga ed è risultato negativo !!!!!!
    Evidentemente dalla finale mondiale persa che non hanno ancora digerito non perdono occasione per gettarci fango ( sono elegante ) in ogni occasione di sfida sparando ca**ate a raffica 🤫🤫🤫
    Mai titolo di canzone fu più appropriato :

ZITTI E BUONI. 😆😆😆😆

3. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Il forum degli sciatori

Benvenuti nello Skiforum
    la community degli sciatori italiani sciatori e montagna

Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
     » sport invernali: tutti;
     » montagna estiva: escursionismo, alpinismo, mountain bike;
     » turismo: commenti su località e recensioni di hotel ed alloggi;
     » sociale: trova nuovi amici per le tue sciate.

iscriviti sportivo R E G I S T R A T I allo skiforum

Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it

Buono skiforuming!

Predefinito

Verso la fine degli anni '80 Mark Knopfler si unì a Steve Phillips, Brendan Croker e Guy Fletcher in un side project dando vita ai Notting Hillbillies (gioco di parole tra il noto quartiere di Londra e un termine corrispondente più o meno al nostro "campagnolo"), una sorta di supergruppo di musicisti inglesi con la passione per la musica tradizionale americana come il country, il folk e il bluegrass.
    Da questa collaborazione nacque un solo album, che ottenne un discreto successo di pubblico e il plauso della critica.
    Missing... presumed having a good time conteneva sia pezzi tradizionali riarrangiati che inediti, ed è senza dubbio uno degli album che ho ascoltato di più in quel periodo.
    In questo pezzo il tocco di Mark Knopfler è inconfondibile...

Skifosissimo Skifoso
    Attrezzatura
    Spazzauovo DH 250cm r>∞, scarponi Cement 190 very hard, il mio disastrato fisico e una scimmia prepotente

Predefinito

Come al solito, iniziamo l’estate con le parole del Vate!

9. #7.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Predefinito

Questo pezzo già di suo non era male, ma il remix gli dà una marcia in più, bravo Justin!

Skifosissimo Skifoso
    Attrezzatura

Predefinito

oggi Michel

Predefinito

Entrato leggermente in fissa per i Nightwish.. e non chiedete di scegliere fra Tarja Turunen e Floor Jansen...

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Manfri Vedi messaggio
    Entrato leggermente in fissa per i Nightwish.. e non chiedete di scegliere fra Tarja Turunen e Floor Jansen...

.....se hai di questi dubbi forse è meglio se ti fai vedere da uno molto in gamba .......nel frattempo ti giro questa che hanno dedicato ai miei ....sci !!!!

https://youtu.be/zPonioDYnoY

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Slalom64 Vedi messaggio
    .....se hai di questi dubbi forse è meglio se ti fai vedere da uno molto in gamba .......nel frattempo ti giro questa che hanno dedicato ai miei ....sci !!!!

https://youtu.be/zPonioDYnoY
    Non mi farai cadere nella trappola... ti rispondo coma va di moda sui commenti di YouTube.

Domanda: preferisci Tarja o Floor?
    Risposta: Si.

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Manfri Vedi messaggio
    Non mi farai cadere nella trappola... ti rispondo coma va di moda sui commenti di YouTube.

Domanda: preferisci Tarja o Floor?
    Risposta: Si.
    .......ti ho risposto così perche anche uno molto bravo avrebbe difficoltà a scegliere .....io comunque preferisco , di poco , Floor

Pagina 259 di 261 PrimoPrimo ... 159209249250251252253254255256257258259260261 UltimoUltimo
-