^
Se sei del ‘94 forse non hai presente il balletto di “Around the world” che uscì, anno più anno meno, proprio in quel periodo...
Mitico![]()
Eccezionali, un gruppo che ha segnato tutta la mia vita di EDM. 4 album uno più bello dell'altro. Con a comandare LA canzone per antonomasia con cui si fa festa:
^
Se sei del ‘94 forse non hai presente il balletto di “Around the world” che uscì, anno più anno meno, proprio in quel periodo...
Mitico![]()
Il forum degli sciatori |
Benvenuti nello Skiforum Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it Buono skiforuming! |
OBE di Mace e Magica Musica di Venerus: due album - album interi, sì, cosa piuttosto rara ultimamente - usciti quasi in contemporanea e legati a doppio filo.
Mace infatti ha prodotto quasi tutte le canzoni di Magica Musica e Venerus compare in alcune tracce di OBE.
Difficile catalogare il genere, ci sono influenze r&b, hip hop, soul, echi beatlesiani, musica elettronica... secondo me sono due prodotti molto validi, segno che certa musica italiana è viva e vegeta ed esplora nuovi orizzonti.
io adoro questa:
Ciao!
In questo momento mi piace ascoltare il folk. E in generale mi piace ascoltare varie conferenze.
^ ah ma alla fine canta in arabo (?) mi son detto ....
sì, canta in arabo:
ما اسمك؟ اسمي خليفة
ادرس اللغة العربية
لكل شيء وقت وأذان
لكل شيء وقت وأذان
لكل حلم مثابر أمل
لكل حلم مثابر أمل
Sì sì, che sia qualcosa di arabo, turco, balcanico, persiano, beduino, berbero... se non mette in ogni disco qualcosa di mediorientale non è contento
L'interesse di Franco per quella parte di mondo è secondo solo a quello del ns Edo![]()
Se n'è andato a soli 59 anni Claudio Coccoluto, per gli amanti del genere un punto di riferimento.
Più che altro se ne è andato Bunny Wailer!
😢😢😢
Per darsi un po' di carica al mattino cosa c'è di meglio?
Integratori? Caffè? No, un po' di ritmo che trasmette positività
Giusto !
Segnalibri