Se uno ama la musica degli anni 60 e la musica dei Beatles, non può che adorare, visceralmente, la versione naked.
L'epilogo, la fine, l'evoluzione finale del gruppo era quel sound vibrante, intenso, eppur scarno dei 4 e il loro 5° uomo.
Io non posso che sposare l'idea di Paul McCartney: quell'overdub era agghiacciante.
Era come mettere gli archi di Soft Parade all'album L.A. Woman, per fortuna di là c'era Bruce Botnick
Questi erano i Beatles!
Non rinnego quelli prima, ma nel 1969 erano questi, reali, non quelli posticci di Phil Spector.
E dio santissimo Billy Preston, lui era dio.
Il forum degli sciatori |
Benvenuti nello Skiforum Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it Buono skiforuming! |
Le note sono identiche, però tra il video in presa diretta e forse un suono un pelo meno pompato, esce meno dal mix...
A me non dispiace, però si versione definitiva (intesa come la naked...) è preferibile.
ps. ho inteso ti riferissi a Let it Be...
se c'è una cosa che adoro sono le riprese delle session delle band che adoro tipo Doors (rarissime, quasi nulla, ma tanto materiale audio e foto) e Beatles
Da vedere, dove non si sa.
Per la regia di Peter Jackson, se non ho capito male
L'acciaccato PhilCo ha compiuto 70 anni. Ne ha vissute di vite, musicali e non, amato e detestato dal pubblico e dalla critica, dall'apice del prog coi Genesis alle ballad ruffiane e sdolcinate degli anni '80 e '90.
Questo secondo me è il suo pezzo migliore da solista, forse l'unico della sua carriera che meriterebbe di restare nella storia della musica:
Niente sono in fissa coi Beatles.
Mi prende ogni anno tra fine dicembre e metà febbraio, non so perché. Da tipo 23 anni
Parlando di Beatles, ottimo questo pezzo.
Ovviamente scoperto grazie all'omonimo (e bellissimo) libro di Murakami.
Eh sì, ha un suo perchè....
Allucinante quante hit abbia quell'album.
Rubber Soul è l'essenza della musica dei Beatles.
Di loro adoro e stravedo per altri album, in particolare dal 67 in poi, ma Rubber Soul e Revolver sono quelli che a livello sonoro rappresentano la loro musica in toto.
devo impararla alla batteria e poi loro sono quasi mie amici.....
Ritornermo anche a teatro, ai concerti, a ballare nelle disco , nel frattempo un omaggio al teatro della mia città
Dal film Across the Universe omaggio ai The Beatles
Per Murakami ultimo libri letti "l'assassinio del commendatore"
libro uno: idee che affiorano---- libro due: metafore che si trasformano
I am the Walrus remix L P O M , qui hanno superato anche Bono
Rilassante .
I Daft Punk hanno annunciato oggi la fine del loro sodalizio.
Peccato, sono stati senz'altro tra gli esponenti più importanti della musica elettronica contemporanea; l'ultimo album - Random Access Memories, risalente ormai al lontano 2013 - è un capolavoro.
Segnalibri