Pagina 253 di 256 PrimoPrimo ... 153203243244245246247248249250251252253254255256 UltimoUltimo
Mostra risultati da 3781 a 3795 di 3830

Discussione: Cosa state ascoltando in questo momento???

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Gigiogigi Vedi messaggio
    Uno di quei 3D di cui non ho più ricevuto le notifiche
    Va beh, ripartiamo da qui

- - - Updated - - -

C'è la loro versione che è molto bella, la usai alcuni anni fa per una delle mie discese più riuscite
    Visto il video e sentita la colonna sonora.....ok mi sono innamorato di tè per quanto riguarda i 4 dell’apocalisse il mio amore per loro inizia ad essere veramente datato dal lontano 1988

Ciao

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da ACE65 Vedi messaggio
    Visto il video e sentita la colonna sonora.....ok mi sono innamorato di tè per quanto riguarda i 4 dell’apocalisse il mio amore per loro inizia ad essere veramente datato dal lontano 1988

Ciao

Eh, purtroppo il primo concerto a cui ho assistito era dopo la morte di Jeff Porcaro, comunque più di 3 ore da paiura, indimenticabili, il tour era da Kingdom of Desire. Il loro pezzo che adoro di più è

3. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Il forum degli sciatori

Benvenuti nello Skiforum
    la community degli sciatori italiani sciatori e montagna

Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
     » sport invernali: tutti;
     » montagna estiva: escursionismo, alpinismo, mountain bike;
     » turismo: commenti su località e recensioni di hotel ed alloggi;
     » sociale: trova nuovi amici per le tue sciate.

iscriviti sportivo R E G I S T R A T I allo skiforum

Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it

Buono skiforuming!

Predefinito

L’ultimo concerto sul suolo Italico e IO C’ERO

Ciao

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da franceski Vedi messaggio
    grandi Zen Circus!

io è una settimana che sto ascoltando a nastro l'album nuovo

Anche io e devo dire che anche questo mi piace molto, ma i Qualunquisti in questo periodo ci sta tutta.... basta leggere il forum

Predefinito

Per unire la musica al cinema, una delle cose che ultimamente mi sono piaciute di più

Ciao

9. #7.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Predefinito

Da un album che ha ormai vent'anni buoni, e che è tutto meritevole di essere ascoltato... partecipiamo delle sventure del protagonista del brano, che prende però tutto con molta filosofia.
    Whatever (con un grande assolo di chitarra in mezzo)

Predefinito

Un piccolo omaggio agli Sweet.

Il video che segue mostra il gruppo a Top of the Pops, intento a eseguire (o meglio, "mimare") Fox on the run.
    Be', il video è spettacolare, sotto ogni punto di vista.

Ogni volta che mi capita di guardarlo mi viene un po' di tristezza, perché penso alla fine che ha fatto il cantante Brian Connolly.
    Totalmente distrutto, nel giro di pochi anni, dall'alcol: fegato da buttare, reni compromessi, infarti, paralisi... morì a 50 anni, ma ne dimostrava 150.

-----------------------

Questa è la loro canzone più bella: un vero gioiello.
    Tanti anni fa c'era un DJ di una nota radio romana che la mandava quasi tutti i giorni... la versione vera, quella dell'album, perché gli Sweet registrarono anche una versione radiofonica lunga la metà (e che vale meno della metà).

Predefinito

Nell'altra discussione si parlava dell'armonica di C'era una volta il West, l'ispirazione qui direi che c'è tutta

Predefinito

Ho da poco vissuto la dimenticabile esperienza di ascoltare la riedizione di “E ti vengo a cercare” del Maestro Battiato nella versione di Tiziano Ferro.

Il Maestro sembra non stia granché, ma se potesse dovrebbe andare a cercare Tiziano Ferro. Per menarlo.
    E io gli darei volentieri una mano, anche per una eventuale querela.

Mi rifaccio un po’ le orecchie (e lo stomaco):

Predefinito

Le cover sono sempre un tema molto delicato da affrontare: stravolgere l'originale o farne una copia carbone? Andare a scomodare i mostri sacri della musica irritando i fan della versione originale o scovare qualche perla nascosta da riproporre?
    Ai posteri l'ardua sentenza, io non sarei così tranchant con la versione di Tiziano Ferro, trovo che ne accentui alcuni aspetti in modo apprezzabile.
    Ma, ripeto, proporre una cover di un pezzo storico è come camminare sulle uova: inevitabilmente se ne romperanno parecchie

Ci sono poi alcuni casi in cui la cover può arrivare ad essere forse addirittura meglio dell'originale, in questo senso Johnny Cash nell'ultima fase della sua carriera ci ha regalato dei capolavori degni di una vita propria...

Pagina 253 di 256 PrimoPrimo ... 153203243244245246247248249250251252253254255256 UltimoUltimo
-