icona Skitags: Musica [6]

Pagina 245 di 248 PrimoPrimo ... 145195235236237238239240241242243244245246247248 UltimoUltimo
Mostra risultati da 3661 a 3675 di 3711

Discussione: Cosa state ascoltando in questo momento???

Predefinito

April is a cruel time, even though the sun may shine...

3. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Il forum degli sciatori

Benvenuti nello Skiforum
    la community degli sciatori italiani sciatori e montagna

Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
     » sport invernali: tutti;
     » montagna estiva: escursionismo, alpinismo, mountain bike;
     » turismo: commenti su località e recensioni di hotel ed alloggi;
     » sociale: trova nuovi amici per le tue sciate.

iscriviti sportivo R E G I S T R A T I allo skiforum

Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it

Buono skiforuming!

Predefinito

Io sto ascoltando di tutto in questo periodo , ma veramente tutto , si passa da time impala ai green day ai the ord ai radiohead agli skatalites agli afterhours....

Predefinito

I valzer di Chopin in questo periodo, che ho sempre frequentato poco, a torto.

E poi questi, a manetta, che non mi stufano mai:

Skifosissimo Skifoso
    Attrezzatura
    Spazzauovo DH 250cm r>∞, scarponi Cement 190 very hard, il mio disastrato fisico e una scimmia prepotente

Predefinito

Per muovere un po' il culo...

Quanto adoro la samba!

Tra l'altro mi sono rimesso a studiarla al piano... partendo da questo!

E poi capita questa performance
    e ogni volta che sento Lucio in primavera, mi prende uno sconforto infinito

Semplicemente certe cose non sono giuste e basta

Predefinito

Stasera, dopo cena, mi sono regalato l’ascolto di uno dei più grandi dischi jazz di sempre, ovvero “Out to lunch!” dell’indimenticabile Eric Dolphy (il poveretto morì poco tempo dopo la registrazione dell’album, in maniera assurda e grottesca).
    Ad accompagnarlo una lista di musicisti che fa impressione: Richard Davis al contrabbasso, un giovanissimo Tony Williams alle pelli (che già suonava nel quintetto di Miles), Freddie Hubbard alla tromba e Bobby Hutcherson al vibrafono (l’unico che ho visto dal vivo, una ventina d’anni fa, insieme al grande McCoy Tyner scomparso tra l’altro da poco più di un mese).
    Ci sono sei brani nell’album: in due Dolphy suona il sax contralto, in due il flauto traverso, in altri due (i miei preferiti) il clarinetto basso.

Il brano d’apertura, “Hat and beard”, è un omaggio all’enigmatica figura di Thelonious Monk.
    Inizia e finisce con una claudicante frase in 9/4; in mezzo un viaggio andata e ritorno negli spazi siderali della follia e del genio.

9. #7.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Skifosissimo Skifoso
    Attrezzatura
    Spazzauovo DH 250cm r>∞, scarponi Cement 190 very hard, il mio disastrato fisico e una scimmia prepotente

Predefinito

Nel topic SANITARIO COVID-19 si parlava, ovviamente a tema, di Modena City Ramblers

mi è venuta voglia... appena mollo la belva di satana alla mamma li sparo a tutto volume.

Un saluto al grande Brendan, e di conseguenza a ruota anche questo

Predefinito

Lockdown. Ri-ascoltare di tutto e rendersi conto dopo quarant’anni che un gruppo che avevi sempre considerato solo da sala di incisione, non lo è per niente.
    E che la voce di Dave Gahan è il 50% dei DM.

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da bisfra65 Vedi messaggio
    Lockdown. Ri-ascoltare di tutto e rendersi conto dopo quarant’anni che un gruppo che avevi sempre considerato solo da sala di incisione, non lo è per niente.
    E che la voce di Dave Gahan è il 50% dei DM.

Enjoy the silence .....una delle canzoni che preferisco in assoluto !!!
    Pensare che ha 40 anni e dopo tutto credo sia un brano immortale , sempre attualissimo.....
    Se paragonata al rap , trap , trup di oggi mi ritengo fortunato di aver vissuto in diretta la musica di quegli anni 😜

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Slalom64 Vedi messaggio
    Enjoy the silence .....una delle canzoni che preferisco in assoluto !!!
    Pensare che ha 40 anni e dopo tutto credo sia un brano immortale , sempre attualissimo.....
    Se paragonata al rap , trap , trup di oggi mi ritengo fortunato di aver vissuto in diretta la musica di quegli anni 😜
    Idem, infatti quel poco che si ascolta di decente oggi è un volgare copiaticcio degli anni 80-90.
    Mio figlio ogni tanto si arrapa con qualche mezzo trap e mi butta là “senti che roba ...” e in genere gli distruggo tutto trovandogli la canzone originale da cui è stata copiata.
    L’ultima la scorsa settimana con Don’t go degli Erasure ..... grande novità del momento

Comunque i DM da fighetti incravattati in playback anni 80, oggi sono un’altra cosa.

Pagina 245 di 248 PrimoPrimo ... 145195235236237238239240241242243244245246247248 UltimoUltimo
-