Ski stop marker help!!

dotchicco

Well-known member
aiuto!

ma lo ski stop 130 dei jester può andare su tutti i marker osolo sui jester? mi han regalato un paio di fattoni ma solo gli ski stopper... niente attacchi.... e se lo metto su una altro marker ci va???

Vendi gli skistopper e prenditi un altro attacco.Quelli della Marker fanno schifo e si spacca sempre la parte finale,con la conseguenza che non fanno il loro lavoro quando serve.Chiedi a Pato qua sul forum cosa gli è successo...

grazie del suggerimento...ma qualcuno mi sa dire se si possono montare anche su altri attacchi marker quelli del jester??

ho un marker momtato su Gotama, e devo dire che fa caccare.....si stacca il posteriore dopo i salti o i cliff in fresca......lascio poi immaginare

doc no gli skistopper del jester li puoi montare solo su baron duke jester e grifon....

quanto è largo il tuo fat ?

Eh... Miki non lo so... Me lo ha regalato la mia morosa.... L'ho saputo in anteprima... Appena ce l'ho ti dico... Quanto la amo....

Ciao, perchè fan cagare i marker? io è una stagione che uso i baron e come me tanti altri e sono entusiasti, sento anche i ragazzi svizzeri che son contenti dei griffon per saltare. sapete dirmi se baron e duke hanno stoppre 130 per i miei fat?:RRR

Ciao, perchè fan cagare i marker? io è una stagione che uso i baron e come me tanti altri e sono entusiasti, sento anche i ragazzi svizzeri che son contenti dei griffon per saltare. sapete dirmi se baron e duke hanno stoppre 130 per i miei fat?:RRR

dovrebbero... so di gente che li monta su sci abbastanza cicci.. :D

sul discorso "fan cacare", ci sarà sempre qualcuno che ti dirà che son meglio Salomon, etc.. il mondo è bello perchè è vario, e gli estremismi non portan quasi mai da nessuna parte..

Se ti piacciono provali, POI se mai deciderai che fan ca..are anche tu.. ;)