val mezdi e forc pordoi fatta oggi con un mito

robbertofree

New member
ieri mi sn rivolto alla scuola di canazei per avere un maestro per fare la forc del pordoi e la mezdi ........cavolo nn ci credo mi hanno dato cm guida tone valeruz nn sn balle posto anche le foto

Io oggi ho fatto sia forcella che mezdì, in quest'ordine, assieme ad altri skifosi. E' probabile che ci siamo incrociati, dunque.

ieri a Piano B e Layez l'ATP di Campitello ha dato una guida migliore .... il Bomar ...

cacchio , ma per Tony Valeruz fare la forcella Pordoi è come per una persona normale fare una baby... :D

Ultima modifica:
simpaticone il valeruz..

siamo andati a vederlo ad asiago..
UN SIMPATICONE...
a cena, dopo lo spettacolo, non ci rivolgeva nemmeno la parola e lo sguardo.
alle nostre domande si alzava e cambiava posto!!!!

eravamo io , tuintip e pauder..

simpaticone il valeruz..

siamo andati a vederlo ad asiago..
UN SIMPATICONE...
a cena, dopo lo spettacolo, non ci rivolgeva nemmeno la parola e lo sguardo.
alle nostre domande si alzava e cambiava posto!!!!

eravamo io , tuintip e pauder..

mah, io ho avuto la fortuna di sciarci da bambino... non certo un simpaticone, ma una persona molto cortese.
che ti aspetti??? un PR dell'Holliwood?!?!?
comunque, non si discute il mito!!!

Niente male, mario. A parte raggiungerla che col vento che c'era è stata una mezza impresa...

Il canale iniziale ottimo, neve quasi compatta ma sciabilissima con un velo di riportata sopra, nella valle bisogna cercare di prendere dove ha già scaldato il sole nella giornata per limitare gli effetti negativi della crosta.

Mai vista così piena.

io ieri ho fatto il canale Holzer e 2 volte il Joel oltre ad un paio di forcelle e alla val Mesdì.
La val lasties nn mi è piaciuta molto come neve mentre ho trovato in ottime condizioni i canali e la val Mesdì.
Meno buona la neve in basso sulla forcella Pordoi

Niente male, mario. A parte raggiungerla che col vento che c'era è stata una mezza impresa...

Il canale iniziale ottimo, neve quasi compatta ma sciabilissima con un velo di riportata sopra, nella valle bisogna cercare di prendere dove ha già scaldato il sole nella giornata per limitare gli effetti negativi della crosta.

Mai vista così piena.

figurati che ieri passando da Colfosco mi sembrava di non vedere nessuna traccia in uscita dalla Mezdì

sabato ho provato i soliti boschetti della Val Gardena ma erano (seppur accettabili) ben lontani dalle condizioni delle settimane scorse, mentre in pista c'era una neve spettacolare così domenica ho mazingato tutto il giorno

io ieri ho fatto il canale Holzer e 2 volte il Joel oltre ad un paio di forcelle e alla val Mesdì.
La val lasties nn mi è piaciuta molto come neve mentre ho trovato in ottime condizioni i canali e la val Mesdì.
Meno buona la neve in basso sulla forcella Pordoi

ho sentito che l'Holzer si poteva fare senza calata, neve buona dentro al canale ma duretta nell'imbuto iniziale, confermi?