Chi ha provato Black Diamond Zealot 182??

zigzagschool

New member
Ho l'occasione di prenderli ad un prezzo buonissimo compresi di Diamir freeride plus.
Sembrano due bei padelloni da usare con cautela, chi gli ha provati? Sensazioni?

mi hanno dato questa senzazione anche a me.... percio giusti solo per andare giu a palla!!
Niente boschetti, canaletti stretti etc. etc. (a meno che non vao dritto anche la)!
MMMMmmm non mi convincono....io vengo da un paio di ZAG "tuttofare"!

sono sci rigidissssssssssssssssssssssssssssssssssimi, quindi solo per chi ama questo tipo di sci

io aggiungerei qualche esse....io ho i 192, danno soddisfazione in campo aperto, sono sciabili anche nei canalini ma nei boschetti sono difficili (almeno secondo me). E' pur vero che se uno li prende di solito non li prende per farsi i boschetti.....

PS: i miei sono in vendita

.

anch'io ho un paio di sci rigidisssssssssimi (qualche esse meno degli zeloti, però), cioè i rossi squad pro. Li uso solo in primavera sulla neve dura in campo aperto, dove sono missili..... per tutto il resto le mie gambe non li reggerebbero proprio

Ho l'occasione di prenderli ad un prezzo buonissimo compresi di Diamir freeride plus.
Sembrano due bei padelloni da usare con cautela, chi gli ha provati? Sensazioni?

C'è l'ho uguale si in effetti sono molto rigidi richiedono gambe, tecnica e soppratutto pelo x mollarli sulla pendenza perchè è li che ti accorgi del loro utilizzo. sullo stretto li giri si ma con più fatica. tutto sommato se hai un buon allenamento e tecnica ci vai d'appertutto e ci fai quello che vuoi