Vendo scarponi Nordica SpeedMachine14 Tg. 29.5

massidolciotti

New member
Come da titolo vendo scarpone acquistato a fine gennaio 2009 e usato 5 giorni consecutivi in tutto (ieri l'ultimo).
Ho deciso di cambiarlo con uno identico Tg.29
E' perfetto, senza graffi, completo di scontrino per la garanzia e imballo originale.
Nel pomeriggio inserisco le foto.
Scarpone comodissimo per le prestazioni garantite. Flex 120/130. Lunghezza non ricordo, poi la verifico e la posto con le foto. Stagione 2008/2009 Tg 29,5
Prezzo 250€ inclusa la spedizione. Consegna a mano nella zona di Ancona e dintorni.
 
34496-001.jpg

34497-002.jpg

34498-003.jpg

34499-004.jpg


Lunghezza 335 Taglia 29.5
Data Acquisto: 29.01.09
Giorni di utilizzo: 5

Sono praticamente perfetti, ci sono alcuni piccoli graffietti in basso.
 
Riporto in luce questa mia offerta del 2009, in pratica gli scarponi hanno circa 20gg di sci, sono troppo grandi per me!!

prezzo ribassato a 180€
 

.

.....io calzo 44 quindi se a te vanna già grandi figurati a me!! mi chiedevo però, essendo alle prime esperienze con lo sci mi chiedevo come mai ti vanno larghi se il 29.5 corrisponde a 45? ciao e grazie.
 
Le forme degli scarponi sono diverse una dall'altra, per me questi non sono lunghi, non riesco però a coprire il volume interno quindi lo scarpone tende ad alzarsi sotto il tacco. Ho provato a mettere una zeppa come consigliato ma poi mi fa male il malleolo!
Potrei termoformarlo ed adattarlo, mi sono messo in testa però di provare a venderlo prima di metterci le mani..
 
Provo a riportare in luce questo 3D

Gli scarponi sono ancora in vendita, dai faccio ancora un po di sconto!!! :D:D:D

160€ e vi portate a casa questo gran scarpone!!! (sia come taglia che come prestazioni:D:D)
 
Top