Salomon Dumont

Mauricio8523

New member
Ciao a tutti,
dopo 4giorni a giocherellare per MDC con queste aste, le mie prime impressioni sono quasi tutte positive....

ottimi sci di ottima fattura indubbiamente
con discreti risultati su tutti i fronti purtroppo causa troppa veramente troppa neve il park riapre domani incompleto qualke kicker e rail...proveremo...

per il resto in pista vanno molto bene finchè la neve è soffice, quando comincia a diventare bella dura lo sci soffre molto, sul bordo pista diciamo con un po di fresca se la cavicchiano niente male, nei boschetti un po di difficoltà si trovano...ma sono sci da freestyle nn si puo avere tutto.

per il momento vi lascio ci aggiorniamo al dopo park...

Eccoci quà dopo una giornatina di park tra rail e kicker posso confermare la mia scelta per questo sci veramente dolce in atterraggio e manegevole in aria veramente velocissimo sui box dove ho tirato giù qualche sfondone schizzano a palla e ho tirato una gran botta
Per il resto anche lo z12ti va benone (se a qualcuno interessa lo vendo per passaggio a qualcosa a 16d )

E ultimo commento và a questi scarponi spk che sono la cosa ke mi ha entusiasmato d più precisi e reattivi ma comodi come scarpe da skater
 
Ultima modifica:
visto che le recensioni dal park di questi sci non arrivano ce la metto io!

domenica sono riuscito finalmente ad andare a girare in un park dopo tutta la neve che era scesa!

non ho girato su salti enormi, per chi lo conosce ero a girare al park del tonale,le prime impressioni sono state molto positive.
sulla rampa mi è sembrato ottimo assorbe pochissima velocità.una volta in aria nonostante abbia una sciancatura da 86 l'ho trovato mega agile.e anche stabile!
in atterraggio anche li ho avuto un ottima impressione sia in atterraggi in front che in swich,l'unica cosa è che nell'atterraggio perda poco,per lo meno rispetto ai miei vecchi pablic enemy, richiede di atterrare abbastanza precisi!

in complesso mi è parso uno sci davvero interessante utilizzabile su salti di qualsiasi dimensioni,che però richiede di saper chiudere il salto con abbastanza precisione!


ps:montate un atacco da freestyle se no è facile che l'attacco dopo un paio di cadute lo salutate!!!esperienze personali!
 
Top