Se va in porto un affaruccio vendo i mantra rossi (quelli in firma).
Versione 06/07 ma acquistati a fine stagione 2007.
ci ho sciato la stagione scorsa e qualche volta quest'anno.
Montati VIST 412 per scarponi 333 mm (29-29.5).
Li curo personalmente e sono stati spianati a macchina solo una volta nel dicembre scorso.
La soletta è praticamente perfetta, c'è solo qualche micro-graffio superficiale.
Li consegno con lamine fatte e sciolinati.
Li vendo solo per accorciare la misura, il 191 è un po lungo nei boschetti.
Preferirei consegna a mano in zona TO-VDA, al limite anche milano ovest.
foto non appena riesco a farne.
Prezzo 250 + spedizione.
Ciao,
Fabio.
Versione 06/07 ma acquistati a fine stagione 2007.
ci ho sciato la stagione scorsa e qualche volta quest'anno.
Montati VIST 412 per scarponi 333 mm (29-29.5).
Li curo personalmente e sono stati spianati a macchina solo una volta nel dicembre scorso.
La soletta è praticamente perfetta, c'è solo qualche micro-graffio superficiale.
Li consegno con lamine fatte e sciolinati.
Li vendo solo per accorciare la misura, il 191 è un po lungo nei boschetti.
Preferirei consegna a mano in zona TO-VDA, al limite anche milano ovest.
foto non appena riesco a farne.
Prezzo 250 + spedizione.
Ciao,
Fabio.