[TO-VdA-MI] Vendo Volkl Mantra 06/07 191

Frankie72

.al limite del fanatismo.
Se va in porto un affaruccio vendo i mantra rossi (quelli in firma).
Versione 06/07 ma acquistati a fine stagione 2007.
ci ho sciato la stagione scorsa e qualche volta quest'anno.
Montati VIST 412 per scarponi 333 mm (29-29.5).
Li curo personalmente e sono stati spianati a macchina solo una volta nel dicembre scorso.
La soletta è praticamente perfetta, c'è solo qualche micro-graffio superficiale.
Li consegno con lamine fatte e sciolinati.
Li vendo solo per accorciare la misura, il 191 è un po lungo nei boschetti.
Preferirei consegna a mano in zona TO-VDA, al limite anche milano ovest.
foto non appena riesco a farne.
Prezzo 250 + spedizione.
Ciao,
Fabio.

al limite anche con attacchi, solo che io ho 323 mm di scarpone e non vorrei riforare, fammi sapere al più presto per favore che sono già in trattativa per un altro paio di sci... ti ringrazio, ciao.

Ciao,
ho appena fatto qualche foto (cliccaci sopra e puoi vederle a risoluzione piena, cliccando sull'icona con la lente sotto la foto).
Come vedi gli sci sono in ottime condizioni sia come serigrafia sia come soletta.
Si vede chiaramente l'impronta sulla soletta e i 3 o 4 graffi superficiali.
Anche gli attacchi non hanno quasi un graffio (sono vist 412 marchiati nordica rossi, sembrano fatti apposta per la serigrafia rosso grigia).
Gli attacchi dovrebbero avere ancora almeno 1 cm di slitta per accorciarli e adattarli a un 323 senza bucare (se sei di queste parti possiamo provare comunque).
Ti dico però che non sono ancora convinto di venderli.
Il mantra è difficile da dare via, è uno sci spettacolare sotto tutti i punti di vista.
Solo a prenderli in mano ti rendi conto della qualità eccelsa di questi sci.
Tu di dove sei?

ciao, grazie per la velocità, io sono di napoli quindi penso che non sia proprio facilissimo vederci per provare... se dici che gli attacchi si possono spostare un cm dietro allora andrebbero bene anche con gli attacchi. io sono alto 192 cm quindi ho discrete difficoltà a trovare uno sci che mi soddisfi in freeride, anche perchè ora scio, anche in fresca, con un PE montato true center quindi non il massimo.
in ogni caso a me servirebbe uno sci come questo entro la prima settimana di marzo (5/03) causa settimana ad avoriaz... pensaci e fammi sapere. questi, anche se di qualche anno, mi piacciono perché da quanto ho sentito sono sci duri e molto polivalenti... ti prego di farmi sapere al piu presto (poiché sono già in trattativa per un paio di gotama). ciao grazie.
ps. ma le misure?

.

Misure dei miei 130 - 94 - 113.
come polivalenza i mantra sono il massimo disponibile, insieme a stokli e dynastar legend.
Il gotama in pista va molto peggio dei mantra, ma ha un leggero vantaggio fuori essendo 105 mm.
Ti faccio sapere se li vendo al più presto, ma sono molto combattuto.
Ora ho troppi sci e devo capire se vendere il mantra o il bridge (177 per te è corto).

dai decidi... :) sei "infame" con l'annuncio :)
io li prenderei anche perché ora in abruzzo ci sono 250 cm di neve e mi farebbe piacere testarli un po su nevi conosciute prima di usarli in francia ... aspetto tue notizie però ti sarei grato se non mi facessi aspettare troppo. ti lascio la mia mail casomai scrivimi direttamente li : antorast@hotmail.com
ciao a presto , spero.