Tyrolia LD12 su mojo 90?

!!TiaZ!!

Austin Powder
Salve,
avrei delle cosette da chiedere..

secondo voi potrei prendere l'attacco Tyrolia LD12 che ho montato sul Supeshape e metterlo sul Mojo 90, andando a sostituire il Mojo 11?

l'LD12 non dovrebbe avere niente di meno che l'm11, che, non mi pare abbia niente di particolare per il freestyle..

Inoltre, se dovessi montare l'LD12, potrei usare comunque lo skistopper da 90 mm del Mojo 11, anche se è un pò diverso? (può essere una domanda-cazzata, però non sarebbe una brutta idea :D)

Grassie
 
Gli attacchi sono entrambi Tyrolia,lo skistopper dovrebbe essere intercambiabile senza problemi.LD 12 viene montato da Palmer sui suoi sci da free quindi vai tranquillo.
Comunque non credo ti cambi molto intercambiare gli attacchi,io lascerei stare.
 
ok,allora buon lavoro :)
per lo skistopper basta svitare le 2 viti e provare a vedere se l'incastro è uguale,ma non dovrebbero esserci problemi.
 
e allora che vuoi fare, metterli su uno sci dove magari ti molla durante un curvone veloce in pista?
cambia direttamente attacchi sul mojo90




.

no, non hai capito..

volevo prendere gli LD12 dai supershape e metterli sui Mojo 90...
I supershape per ora li avrei lasciati senza attacchi...dato che in questa stagione non li sto proprio usando..
 
no, non hai capito..

volevo prendere gli LD12 dai supershape e metterli sui Mojo 90...
I supershape per ora li avrei lasciati senza attacchi...dato che in questa stagione non li sto proprio usando..
ma sinceramente non so quanto ti convenga, metti che poi li vuoi usare ogni volta è uno sbattimento.
se vuoi stare al risparmio senza pregiudicarti la sicurezza, su ebay si trovano dei salomon 912 a 65€ nuovi, non hai neanche lo sbattimento di svitare e riavvitare (che comunque ai buchi del mojo bene non fa, non è mica una piastra filettata come quella dei supershape).
certo dovrai ribucare i mojo, ma lo fai una tantum.


my two cents
.
 
Tiaz lasciali cosi, non mi sembra che lo scorso week si siano comportati cosi male...

domenica vieni su con i Mojo???
Usa gli stecchini per una volta...
 
Tiaz lasciali cosi, non mi sembra che lo scorso week si siano comportati cosi male...

domenica vieni su con i Mojo???
Usa gli stecchini per una volta...

non so se vengo con i Supershape...qualche fazzoletto di polvere si troverà ancora! :ghiacciato:

poi mi diverto di più con i Mojo..

gli stecchini gli userò qualche volta più in avanti :D
 
Top