Consigli per attrezzature.
Ciao a tutti una piccola domanda, prima di farmi male mi sono comprato un paio di scarponi Atomic B75 mi sembrano molto buoni ma secondo me sono un modello del 2007, vero? sapete come si fanno per bene le regolazioni del canting e dell'inclinazione dello scarpone? è una cosa importante queste regolazioni secondo Voi? potrebbe essere che mi sono fatto male perché non le ho fatte prima di cominciare a sciare? Vabbè a dopo e Ciao a tutti. Volkl forever.