Silvietta82
New member
Ciao a tutti
mi chiamo Silvia e sono di Pesaro, tra 2 settimane partirò con i miei amici per la bella Val Gardena
Y e volevo chiedervi un consiglio.
Non sono molto brava con gli sci, mi reputo una principiante, vado a sci paralleli e faccio tutte le piste...ma il livello si misura dal "come" riesco a farle :shock:eheeheh...vabè... e comunque a me piace tanto sciare e ogni volta che vado in montagna cerco di impegnarmi e di crescere ma il tempo è sempre poco
e poi magari io son impedita :AFF:
Ho un paio di sci della Head (non ho idea del modello) quelli "primi passi" li ho presi 4 anni fa e vorrei provare uno sci più avanzato...almeno per qualche giorno se non per tutta la settimana.
La mia domanda è:
- verso quale tipo di sci dovrei orientarmi?
- faccio bene a provarne un paio migliore oppure per il mio livello mi tengo i miei?
poi..un'altra cosa...i miei sci hanno la ruggine sui bordi
cosa devo fare?? li ho portati a fare le lamine l'anno scorso..
Complimenti a tutti voi che scrivete e aiutate gli altri a capirci qualcosa di più.
Grazie
ciao ciao:ciaociao:
Silvia
mi chiamo Silvia e sono di Pesaro, tra 2 settimane partirò con i miei amici per la bella Val Gardena
Y e volevo chiedervi un consiglio.Non sono molto brava con gli sci, mi reputo una principiante, vado a sci paralleli e faccio tutte le piste...ma il livello si misura dal "come" riesco a farle :shock:eheeheh...vabè... e comunque a me piace tanto sciare e ogni volta che vado in montagna cerco di impegnarmi e di crescere ma il tempo è sempre poco
Ho un paio di sci della Head (non ho idea del modello) quelli "primi passi" li ho presi 4 anni fa e vorrei provare uno sci più avanzato...almeno per qualche giorno se non per tutta la settimana.
La mia domanda è:
- verso quale tipo di sci dovrei orientarmi?
- faccio bene a provarne un paio migliore oppure per il mio livello mi tengo i miei?
poi..un'altra cosa...i miei sci hanno la ruggine sui bordi

Complimenti a tutti voi che scrivete e aiutate gli altri a capirci qualcosa di più.
Grazie
ciao ciao:ciaociao:
Silvia