Informazioni hotel canazei

Simone Genca

lazialotto
FINALMENTE SONO RIUSCITO A DECIDERMI E A PRENOTARE
VADO A CANAZEI DAL 14 MARZO AL 21 MARZO
HOTEL GRIES (DALLE IMMAGINI SEMBRA MOLTO CARINO..SE QUALCUNO DI VOI C'E' STATO E SA DIRMI DI PIU'......)
VOLEVO RINGRAZIARE TUTTI QUELLI DEL FORUM PER I CONSIGLI CHE M AVETE DATO....
:clap:
 
vai simò, vedrai che ti divertirai :D
non sono stato in quello ma in uno vicino, sono alberghi nella parte bassa di canazei, zona bella e tranquilla....hanno tutti un pulmino-navetta che ti porta agli impianti senza bisogno di usare la tua auto...x andare in centro invece ci ci va tranquillamente a piedi in 5/10 min (canazza in effetti non è così enorme :D)
 
nn vedo l'ora d parti...
sti giorni mi cerco un po di cartine degli impianti.....
:B:
e poi a tutta birraaaaaaaaaa

lo skipass faccio quello delle dolomitisuperski per tutta la sellaronda??
 
Pisizione ottima, a meno di 100metri dalla fermata dello skibus...hotel recentemente restaurato, sicuramente ti troverai benone!:D
 
che bello poi vi racconto e faccio pure qualche foto!!!!!!!!
l'unoco dubbio che m è rimasto è sullo skipass..credo mi convenga quello per tutto il compresorio..non vorrei perdirmi niente...
ma una settimana è sufficente per girarlo tutto??
 
Sicuramente devi fare il full...sconfinerai sicuramente in zona Arabba ed in Val Gardena. Da dove sei tu Cortina, il Plan, Isarco e Alta Pusteria non le vedrai. Il Civetta lo puoi raggiungere in macchina, l'alta badia se la vuoi sciare discretamente devi essere veloce altrimenti il ritorno la vedo dura. Val gardena, Arabba e Val di Fassa la fai sci ai piedi (e 1 tragitto di skibus). Raggiungi comodamente in macchina in poco tempo la Val di Fiemme e le Tre Valli. Con un maggiore tragitto S. Martino di Castrozza.

Il Sellaronda....

Io punterei più a girare con maggiore accanimento su una singola valle, piuttosto che perdere il tempo tra code/codine ed impianti. Ti fai il giro dei 4 passi ma le singole valli che attraversi non le conoscerai per bene. Dedica 1 giorno per singola valle...se non siete lenti scierete di più e con più gusto.
 
ciao, avrei bisogno di info su hotel a canazei o a selva . posti comodi agli impianti ma economici...servono ad una amica! potete aiutarmi??? grazie
 
Top