iSUPERSHAPE SPEED che dite?

Littlefox 81

New member
Ciao ragazzi qualcuno mi sa consigliare come sia questo sci?
io l'ho provato e non mi sembra male, curve stretta va benone e se lo lasci andare un pochetto non è male. Cerco uno sci intermedio tra slalom e gigante, sono alto 1,75 e peso 65 kg. Non mi reputo un cattivo sciatore, ma non sono un maestro anche perchè se lo fossi non sarei quà a chiedere informazioni e pareri.
Mi è stato detto di provare un Rossignol 9s ma non è da slalom puro?
io sarei orientato su uno sci intermedio non troppo facile, gli atomic gs12 li ho provati e non son fatti per me....troppo rigidi e da gigante.
gli head iSUPERSHAPE SPEED sono molto performanti, certo non si può scendere come quelli da gigante, ma sono belli rigidi e come sciata non mi han dato nessun tipo di problema.
consigli?

Ti dico che se l'hai provato e ti ci sei trovato bene: prendilo subito.

Per il discorso lunghezza: prendi quella in cui l'hai provato, comunque la misura più vicina alla tua altezza è il 177 ma tu puoi tranquillamente stare su quella inferiore visto che sei un peso leggero, che ti darebbe un pelo più di polivalenza (non mi ricordo a mente i cm della misura inferiore).

vai tranquillo, è un bellissimo sci.
Anch'io prima di comprarlo l'avevo provato ed è stato amore a prima vista!

Peccato che con la neve fresca di quest'anno non li ho ancora usati :D

Ottimo sci. Credo che il 170 vada più che bene per quello che richiedi allo sci e per mantenere un buon livello di polivalenza. Ciao.

ok ragazzi vedo se riesco a trovarne ancora qualcuno in giro......
ma su neve fresca come vanno?intendo non per grandi cose, solo per qualche fuori pista per divertirsi un poco senza chiedere assolutamente nulla in più, una cosa molto semplice per divertirsi....
mentre la differenza con i iSUPERSHAPE MAGNUM?questi ultimi amano velocità minori e sono più da slalom o sbaglio?