io lo adoro,è un ragazzo umilissimo con un grandissimo talento,grandissimo coraggio e tecnica:vai Peter,tutta la valle isarco è con te!bravissimo anche Innerhofer ma PETER è PETER!!!!!!
Se avesse avuto prima sci così competitivi (atomic) e sopratutto il grandissimo Sepp Kuppelwieser,il suo nuovo skiman altoatesino (che tra parentesi ha vinto 10 medaglie tra Olimpiadi e Mondiali (di cui ben sei d’oro) con il grandissimo Kjetil André Aamodt) avrebbe già vinto molto molto di più!.