Peter!!!!!!!!!!

io lo adoro,è un ragazzo umilissimo con un grandissimo talento,grandissimo coraggio e tecnica:vai Peter,tutta la valle isarco è con te!bravissimo anche Innerhofer ma PETER è PETER!!!!!!
Se avesse avuto prima sci così competitivi (atomic) e sopratutto il grandissimo Sepp Kuppelwieser,il suo nuovo skiman altoatesino (che tra parentesi ha vinto 10 medaglie tra Olimpiadi e Mondiali (di cui ben sei d’oro) con il grandissimo Kjetil André Aamodt) avrebbe già vinto molto molto di più!.

Ultima modifica:
veramente bella gara...grande peter e christhof...bene anche gli altri...sembrava più un gigantone, secondo me era da schierare blardone

Grandissimo :D ma onore a Cuche ragazzi, che ha confermato di essere un mostro !!!

Quello ovvio,sottinteso!Ma Didier è un vecchio volpone,bravissimo tecnicamente,fortissimo fisicamente e con un'enorme esperienza di gare,nessuno oggi poteva batterlo,ma Peter è stato MAGNIFICO!!!!!!!!!!!!!!!!!

grande Peter!
grandi tutti e due!
ho visto la gara e mi è sembrata piuttosto impegnativa... percorso tosto e tortuoso, un gigante da fare a velocità da super!

BRAVI!!!