mondiali val d'isere

ciao, non so se è la sezione giusta....
vorrei andare a vedere le gare del 13/14/15 in val d'isere, sapete come funziona: devo prendere dei biglietti d'ingresso??
mi sapete dare qualche informazione??
grazie
ciao
 
mmmm al parterre, mi sa che si paga eccome, si paga anche per una semplice coppa del mondo ...
 
mmm in val d'isere mi sa che con un euro si potrà andare solo a bere un caffè forse, poi il caffè francese non è buono, mi viene in mente una settimana di tanti anni fa
 
la morfologia dei pendii di gara fa si che le piste (soprattutto quella maschile) sono perfettamente visibili per la gran parte da tutto il paese, per cui ha poco senso chiedere prezzi alti per vedere la gara allo stesso modo di come vedresti da qualsiasi altro punto del paese
 
Ciao a tutti!!! sono nuovo di qui! mi sono appena iscritto, ma non trovo la sezione giusta di benvenuto :-( allora mi presento qui visto che questi mondiali sono proprio fighi!!
ah, io mi sono già innamorato di Lindsey Vonn, secondo me oltre che ad aver dimostrato di essere una vera campionessa (vedi oro vinto) è anche bellissima!!!

lindsay2.jpg


lindsay.jpg


che ne pensate???

Comunque, spero di trovare tanti amici qui, il forum è veramente ben strutturato!!
Complimenti!!! a presto!!!

NEVEDELIRIO!
 
Top