.....e non so neanche se sia il thread giusto!
vabbè, nel caso indirizzatemi voi
sono iltromba, milanese d'adozione sebbene trentino di sangue misto!
dopo anni di assenza dalle piste sto riapprociando sia le aste che la tavola (non mi ghettizzate, please....)
vista la prolungata latitanza, approfitterò della vostra esperienza per qualche domanda su attrezzature e materiali per riprendere l'attività
un saluto a tutti
iltromba
vabbè, nel caso indirizzatemi voi
sono iltromba, milanese d'adozione sebbene trentino di sangue misto!
dopo anni di assenza dalle piste sto riapprociando sia le aste che la tavola (non mi ghettizzate, please....)
vista la prolungata latitanza, approfitterò della vostra esperienza per qualche domanda su attrezzature e materiali per riprendere l'attività
un saluto a tutti
iltromba