mi presento...

iltromba

New member
.....e non so neanche se sia il thread giusto!
vabbè, nel caso indirizzatemi voi
sono iltromba, milanese d'adozione sebbene trentino di sangue misto!
dopo anni di assenza dalle piste sto riapprociando sia le aste che la tavola (non mi ghettizzate, please....)
vista la prolungata latitanza, approfitterò della vostra esperienza per qualche domanda su attrezzature e materiali per riprendere l'attività
un saluto a tutti
iltromba
 
ciao!benvenuto!:D
non ti preoccupare ci sono anche tavolari o double face (tipo me) qua dentro!
un consiglio prima di chiedere fai una ricerca col tasto "cerca" ti potrebbe risultare utile e trovare già qualche info!
ah sul forum ottima scelta!:D
 
grassie, grassie....
6 anni di latitanza causa lavoro e ginocchio ballerino
ma con neve come questa mica si può farne a meno!
 
.....e non so neanche se sia il thread giusto!
vabbè, nel caso indirizzatemi voi
sono iltromba, milanese d'adozione sebbene trentino di sangue misto!
dopo anni di assenza dalle piste sto riapprociando sia le aste che la tavola (non mi ghettizzate, please....)
vista la prolungata latitanza, approfitterò della vostra esperienza per qualche domanda su attrezzature e materiali per riprendere l'attività
un saluto a tutti
iltromba



...il tromba... ma va la, va...!!
 
ottimo, perchè avendo ripreso da poco mi sto guardando intorno per rinnovare un po' l'attrezzatura
attualmente scarponi Tyrolia (ex SanMarco) pseudogara ma distrutti, aste Nordica (anno di trapasso Kastle/Nordica) da SuperG da gara, attacco Marker RR preistorico
 
Top