"Giornale di Brescia" 29/01/09 - speciale neve

nkg83

Well-known member
ieri stavo sfogliando lo speciale neve del "giornale di Brescia" e a pag. 10 una sorpresa.......
non mi è nuova questa foto...... :think: :think: :think:


33462-cimg0011.jpg





non so quanto la foto possa essere in tema con gaver ma comunque hanno scelto voi, complimenti ragazzi :D

Solo un dubbio, dietro c'è miki che fa il "metro umano" (quello è un classico, lui vive fra le misure :D ), ma che salta chi è?
 
Certo che i giornali........... con tutte le foto che ci sono in giro sono riusciti a trovarne una:
Che non è del Gaver
Che è vecchissima
E che non è neppure bella :DDD

(senza offesa per il rider :DDD :DDD )

E poi anche tu Mich eri vestito davvero male!!! :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD
 
Certo che i giornali........... con tutte le foto che ci sono in giro sono riusciti a trovarne una:
Che non è del Gaver
Che è vecchissima
E che non è neppure bella :DDD

(senza offesa per il rider :DDD :DDD )

E poi anche tu Mich eri vestito davvero male!!! :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD

mamma mia lo speciale me lo sono perso......:D
dopo che non esce + freeride avrei bisogno di qlk lettura da tazza, vedo se riesco a recuperarlo.....:WAIT
 
Dai Miki, fate causa al GdB per mancato pagamento dei diritti d'autore! :rotlf: :rotlf: :rotlf:
 

.

:DDD in effetti poteva almeno chiedere..:DDD
roby la mia aglia da football è stylosssima epoi la foto è di 2 anni fà in presena.. il rider è miki gianfri e mauri ecc lo conoscono..:D
 
Ehm...scusate ...ex bresciana ora Valdostana...ma la montagna in quella foto??? E' il Gaver? Il Maniva? La Pezzeda??? Non sembra nessuna delle tre....magari ho dimenticato dopo anni in vda...infatti il 'Park' non esisteva....
 
luisa non ti sbagli infatti la foto l'ha scattata mia sorella sul ghiacciaio del presena.. :D ke conil pezzeda e il gaver centra come i cavoli a merenda..:DDD
 
Top