Presentazione alexxx

Alexxx

Hovistocosechevoiumani...
Buongiorno, sono Alexxx:testone::pIACERE:! Mi definenirei uno sciatore della domenica, con buona tecnica e voglia di progredire:DDD:DDD. Porto la mia bambina ai corsi di sci :baby:e quest'anno mi ci sono iscritto anch'io:old:: quante cose da migliorare!
Ho iniziato a 20anni dal corso principianti fino alla conduzione con quei cari sci non sciancrati, poi, visti i costi e la tipa che aveva freddo uno stop di 4 o 5 anni. Cambiata la tipa (poi mia moglie, ottima sciatricexbbx), ho ripreso, cambiati gli sci (NORDICA SPITFIRE, ottimi secondo me ma non sono un tecnico e mi e' subito piaciuto il colore), cambiati gli scarponi (scelti con piu' oculatezza ma le cose fatte bene sono quelle fatte 2volte), ho scoperto SKIFORUM!!!:premiato:
Ho fatto un po' di subacquea e da quella esperienza mi e' venuta un'idea:
si parla di sicurezza, di materiali, di tecnicita e tecnicismi etc etc. perche' allora nei corsi non c'e' nemmeno mezz'ora di aula? (non tutti hanno tempo e soldi per una di quelle belle settimane superorganizzate con tanto di DVD)
Per parlare di comportamento sulle piste, per parlare di materiali e scelta dei materiali (li vedete anche voi -un po' come me- tutti tecnici e poi curvano a spazzaneve con gli sci worldcup gs/sl supershape +10cm con l'anima venduta al diavolo)!!:twisted:
Perche' i 'produttori' non adottano una scuola sci e in cambio di mezz'ora di INSEGNAMENTO non decantano le meraviglie dei loro prodotti :xaaa(mi offro come consulente e vanto il copyright sull'idea - magari riesco a cambiare lavoro - )?
A me sembra semplice cosi' forse la smetteranno di investirmi sulle piste!:shock:
Scusate la lunghezza!!

Ciao ARANCIA67 (anchio 67). Adesso da Milano, ma ogni giorno su e giu' dalla FRANCIACORTA. Bevete il BOLLICINE (con responsabilita')!:B:

.

Ciao ARANCIA67 (anchio 67). Adesso da Milano, ma ogni giorno su e giu' dalla FRANCIACORTA. Bevete il BOLLICINE (con responsabilita')!:B:

benvenuto anche da parte mia!!!
io in Franciacorta ci lavoro!!!!!!! ma sono del '68 .... vecchietto pure io!!! he he he
che fai di bello in franciacorta? a parte sbevazzare?

Ciao PICCOLINO. Risposta stupida: ci vivo!! Pensa che sono anche astemio.
All'alcool preferisco una cioccolata con panna!!!!!

benvenuto!

c'è qualcuno qua che il Franciacorta se lo porta in cima ad ogni vetta ;)

evviva le bollicine!

per le vette preferisco una fiaschetta di Williams ..... :evvvvai: :evvvvai:

però le bollicine di Franciacorta sono superbe e non solo quelle!!!!

Ho clienti che mi arrivano da ogni parte del mondo e a volte mi chiedono dove sia la franciacorta ..... "Ci sei sopra" gli rispondo ....

Ultima modifica:
Tutti interessati al vino! Ma sarebbe cosi' difficile fare una mezz'ora di aula a chi fa un corso di sci?:OOO