Info salomon supernatural pants

igi

New member
Ho trovato su internet questi pantaloni a un buon prezzo....siccome non li trovo in negozio dalle mie parti vorrei sapere se qualcuno sa come vestono paragonati ad altre marche....io di burton linea ak ho una M che veste bella abbondante....
in alternativa se qualcuno conoscesse dei negozi in zona milano-biella-sestriere che li tengono...o al limite anche qualcuno piu lontanuccio ma che spedisca a un prezzo ragionevole....
grazie a tutti in anticipo...
 
Ciao, io li ho, ma non ho ancora deciso se tenerli o venderli (mai usati, sono carini ma non mi fanno impazzire), diciamo che calzano una 48 abbondante. Sono a Torino, se sei interessato mandami un mp per ulteriori delucidazioni, prove, prezzo.
Ho appena visto su Internet che ci sono vari colori, io ho il modello nella foto:

PAAAAALMBLBICGFBWHITE-3.JPG


Ciao.
 
Top