I maestri di sci del forum

christian71

New member
Ciao,

Non so se queste info sono già disponibili ma sarebbe carino avere la lista dei maestri che scrivono su skiforum e la località dove insegnano.
Lo dico perchè (è vero io scio al 90% a Madesimo) quando vado in altri comprensori mi piacerebbe fare lezione con qualcuno di loro.

Magari addirittura c'è qualche maestro di Madesimo/Motta e non lo so nemmeno.

che dite è utile ??

Ciao
Christian

Ciao,

Non so se queste info sono già disponibili ma sarebbe carino avere la lista dei maestri che scrivono su skiforum e la località dove insegnano.
Lo dico perchè (è vero io scio al 90% a Madesimo) quando vado in altri comprensori mi piacerebbe fare lezione con qualcuno di loro.

Magari addirittura c'è qualche maestro di Madesimo/Motta e non lo so nemmeno.

che dite è utile ??

Ciao
Christian

interessante questo argomento, dai fatevi sotto maestri....

...anche per me è un ottima idea , così sappiamo quali sono le "firme" più autorevoli....per assurdo anche chi fa agonismo e che ognuno posti i propri risultati così si incorona il top del forum..

cosi poi al posto di spendere per le lezioni tutti a tartassarli con messaggi privati .... :D

mi sa che pochi si faranno avanti!

cosi poi al posto di spendere per le lezioni tutti a tartassarli con messaggi privati .... :D

mi sa che pochi si faranno avanti!

ma infatti comincio a temere che sia questo il problema .....
In realtà io ingenuamente intendevo veramente quello che ho scritto , non pensavo al tartassamento telematico di messaggi privati.

vedremo

Ciao
Christian

ma infatti comincio a temere che sia questo il problema .....
In realtà io ingenuamente intendevo veramente quello che ho scritto , non pensavo al tartassamento telematico di messaggi privati.

vedremo

Ciao
Christian

perche scusa? per imparare a sciare per corrispondenza ahhahaha
ma va dai, poi: domandare e' lecito, rispondere e' piu' che cortesia

gianlo72 fa il maestro a cervinia ma ultimamente si fa sentire poco sul forum

beh, visto che Leo ha fatto il nome (io non sapevo se si poteva parlare per altri :D), posso dire che ho portato un mio collega che metteva gli sci per la prima volta e gli ho prenotato lezione con Gianlo e ho ricevuto un feedback super positivo!!...

... comunque ho conosciuto anche altri due maestri che scrivono sul forum, ma tutti non si sentono mai in questo periodo: se non lavorano adesso!! :D :D... mi sa che sono sempre fuori a far lezione e in questo periodo riceveremo ben poche adesioni, magari il topic torna in voga quando finisce la stagione... per l'anno prossimo!!

perche scusa? per imparare a sciare per corrispondenza ahhahaha
ma va dai, poi: domandare e' lecito, rispondere e' piu' che cortesia

no pero spesso uno ha bisogno solo di una correzione, magari forte della risposta di un maestro pensa di nn aver bisogno di essere visto...nn è una cosa cosi improbabile!

Ciao Ragazzi,con alcuni tra cui "ilfuma" ci siamo già conosciuti,
..in effetti in questo periodo la mia categoria è abbastanza sotto pressione,per quanto mi riguarda oltre al maestro,sono responsabile piste e marketing ad Airolo (Ticino CH),per questo sono abbastanza preso,se venite a trovarmi in settimana sarò felice di passare una giornata insieme tirando 4 curve con una bella ripresa video anche no??!!!

EDITATO DA FABIO:
PER IL RESTO PARLEREI PRIMA CON FABIO

:D

Ciao Ragazzi,con alcuni tra cui "ilfuma" ci siamo già conosciuti,
..in effetti in questo periodo la mia categoria è abbastanza sotto pressione,per quanto mi riguarda oltre al maestro,sono responsabile piste e marketing ad Airolo (Ticino CH),per questo sono abbastanza preso,se venite a trovarmi in settimana sarò felice di passare una giornata insieme tirando 4 curve con una bella ripresa video anche no??!!!

EDITATO DA FABIO:
PER IL RESTO PARLEREI PRIMA CON FABIO

:D

io vado sempre ad andermatt, domani per sempio sono la!!!
com'è airolo? è meglio peggio?? che mi dici?

non è grande come Andermatt,ma non è per niente male,ora le condizioni della neve sono ottime e poca gente....