vetta ventosa

Tork

Big Kahuna
Questa è la cresta di Monte Bove sud...fredda e ventosa come sempre.

attachment.php
 

Allegati

  • Vetta.jpg
    Vetta.jpg
    156.2 KB · Visualizzazioni: 573
Bella foto Lorè.
Peccato il fuoco sulla neve invece che su di te.
Sabato scorso ho visto Gabry a Gressoney con il tutone norrona viola.
Troppo fescion il ragazzo.
Se capiti in vda prossimamente fatti sentire.
 

.

non ti rendi conto che freddo e che vento che c'era...penso che al fotografo della messa a fuco in quel momento non gli interessava piu di tanto.
Stasera parto per Vda, non so ancora dove...sentiamoci comunque
ciao
 
Top