Bella foto Lorè.
Peccato il fuoco sulla neve invece che su di te.
Sabato scorso ho visto Gabry a Gressoney con il tutone norrona viola.
Troppo fescion il ragazzo.
Se capiti in vda prossimamente fatti sentire.
non ti rendi conto che freddo e che vento che c'era...penso che al fotografo della messa a fuco in quel momento non gli interessava piu di tanto.
Stasera parto per Vda, non so ancora dove...sentiamoci comunque
ciao