Scarponi Freeride-pista

-paul-

FreeStyler Noob
ciao a tutti, ho un grosso problema, con i miei scarponi ogni volta che vado a sciare ho dei grossi dolori ai piedi. Questo credo che sia dovuto agli scarponi.Ho una pianta del piede abbastanza larga e dopo qualche ora con gli scarponi devo fermarmi per il dolore.Volevo chiedervi un paio di scarponi molto comodi per me: mi diletto soprattutto in saltini di piccole dimensioni e sono alle prime prese con gli snowpark,qualche volta mi tocca anche sciare in pista, però mi stò avvicinando sempre piu al freestyle quindi volevo qualcosa che potesse andare bene anche in futuro(con salti piu grossi,e impegnativi).Avevo provato a guardare sul sito della dalbello e mi ispiravano i "IL MORO" però credo che calzino abbastanza stretti quindi non sò se sono adatti a me quindi basandomi un pò sull'intuito ho guardato i "SURGE" e i "RAVE" .Sono di Bergamo quindi volevo chiedere magari a miki se aveva qualcosa da propormi;)
Grazie in anticipo.
paul

ciao,nn sono un esperto,ma ti poso dire che ho preso i DALBELLO kypton,e mi trovo da dio....Mi sento di dire che mi abbiano decisamente migliorato la sciata in fuori pista!
Penso che per il tuo caso il moro sia più adatto...Anche se hai la pianta del piede larga credo che valga la pena provarli....

andrew

problema acquisto sci freestyle-pista

mi sembrano abbastanza belli anche i Salomon Kreation e Kaos qualcuno di voi li ha?

Ultima modifica:
io ho il piede normale ma quando lo metto sotto sforzo .... si allarga di brutto....

Unica speranza è andare di skiboot man... ormai ogni cambio scarpone prendo il 27.5 che in negozio è ok poi sistemaitcamente il primo girono di ski son caz..

cosi lo porto a spanciare..... anche due volte e poi alla fine ho lo scarpone perfetto...

se prendessi una misura più larga avrei poi problemi di larghezza tipo polpaccio etc...

eh infatti quindi potrei anche comprarmi un paio tipo "IL MORO" e poi portarlo dallo skiboot man ?;) il problema è che io sarei andato a brescia alla MDL a comprarli però non vorrei fare 1000 viaggi:)
volevo saper anche i prezzi dei dalbello e avevo anche visto i salomon e volevo sapere come erano e i prezzi anche di quelli;)

.

Ultima modifica:
ciao maxisport vende i kaos a 250, dalbello krypton siamo sui 300, il moro non ti so dire ma credo si salga di molto. in ogni caso dalbello hanno la pianta del piede da 98mm mentre salomon la fa un pò più larga

ciao maxisport vende i kaos a 250, dalbello krypton siamo sui 300, il moro non ti so dire ma credo si salga di molto. in ogni caso dalbello hanno la pianta del piede da 98mm mentre salomon la fa un pò più larga

:shock: caxxo io i krypton li ho pagati ben 420 euri:MM :mann:
Spesi bene,ma cmq troppi!!!