Metto in vendita il mio Nordica Dobermann Spitfire [modello stagione 07/08], in misura 178cm, con attacco No 5.14- non il normale No 3.12;
usato una stagione- una trentina di uscite-
soletta e lamine in ottimo stato (manutenzione fatta dal sottoscritto)mai passato sotto la macchina,serigrafia più che buona,naturalmente ci sono i normali segni per l'utilizzo (code degli impianti).
spedisco su tutto il territorio nazionale, con corriere espresso consegna in 24h (costo di 25€,spesa di spedizione che è inclusa nel prezzo)
prezzo 300€, regalo coppia bastoni nuovi (Dynastar speed course cm 125cm)
per le modalità di pagamento, sono accettate bonifico bancario, poste pay, binifico postale.
le foto reali dello Spitfire
usato una stagione- una trentina di uscite-
soletta e lamine in ottimo stato (manutenzione fatta dal sottoscritto)mai passato sotto la macchina,serigrafia più che buona,naturalmente ci sono i normali segni per l'utilizzo (code degli impianti).
spedisco su tutto il territorio nazionale, con corriere espresso consegna in 24h (costo di 25€,spesa di spedizione che è inclusa nel prezzo)
prezzo 300€, regalo coppia bastoni nuovi (Dynastar speed course cm 125cm)
per le modalità di pagamento, sono accettate bonifico bancario, poste pay, binifico postale.
le foto reali dello Spitfire
Ultima modifica: