[CB] *VENDUTO* Nordica Dobermann SPITFIRE 178 con attacco da 14 DIN

copilone

New member
Metto in vendita il mio Nordica Dobermann Spitfire [modello stagione 07/08], in misura 178cm, con attacco No 5.14- non il normale No 3.12;
usato una stagione- una trentina di uscite-
soletta e lamine in ottimo stato (manutenzione fatta dal sottoscritto)mai passato sotto la macchina,serigrafia più che buona,naturalmente ci sono i normali segni per l'utilizzo (code degli impianti).
spedisco su tutto il territorio nazionale, con corriere espresso consegna in 24h (costo di 25€,spesa di spedizione che è inclusa nel prezzo)
prezzo 300€, regalo coppia bastoni nuovi (Dynastar speed course cm 125cm)
per le modalità di pagamento, sono accettate bonifico bancario, poste pay, binifico postale.
le foto reali dello Spitfire

dscf1180kk1.jpg
dscf1184rq7.jpg
dscf1183nd9.jpg
 
Ultima modifica:
Ciao copilone,
vorrei approfittare del topic per chiederti le impressioni su questo sci che sto pensando
di acquistare

ciao Superspillo62, si ad occhi chiusi prendilo;
ottimo sci polivalente, allo stesso tempo performante in tutti i raggi di curva.
Comunque lo scorso gennaio pubblicai il test del Dobermann Spitfire, ovviamente test effettuato dal sottoscritto con sensazioni del tutto soggettive, comunque credo che ti possa essere di aiuto per una tua valutazione;
qui di seguito il lik:
http://www.fantaski.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=12624
 
chiudo l'inserzione del Dobermann Spitfire, venduto!
ringrazio tutti.
 
Top