Appena iscritto! (ed info sulla Val Gardena)

Gianluca1979

New member
Ciao ragazzi ho trovato questo sito per caso è molto carino e soprattutto si possono trovare informazioni utili!
questo inverno precisamente a gennaio dal 01 al 08/01/2006 mi sarebbe piaciuto soggiornare a Selva di val Gardena avrei trovato una garni carina si chiama Garni Fudle qualcuno la conosce? come impianti come sono di tutti i livelli? ho la mia ragazza che è principiante ci sono piste adatte a lei? come innvevamento penso che a selva nn ci dovrebbero essere problemi? vi ringrazio mille
un saluto a tutti
Gianluca
 
cartina-vg-sella.jpg


piste facili le trovi nella zona del Seceda e parte bassa del Dantercepies e Plan de Gralba
 
Ciao Gianluca in questo forum sicuramente troverai informazioni interessanti circa le varie località xchè ogniuno dei partecipanti conosce bene alcune zone. La pensione che hai scelto si trova un po fuori paese e le piste per principianti dall'altro lato del paese ma il rapido collegamento con gli skibus ti consentirà di nn avere problemi. Per le piste ti ha già risposto in maniera esauriente MrGoogle
 

.

Benvenuto!
Pista per principianti ci sono: Saslong, Ciampinoi.. :lol: No scherzo, ci sono piste per ogni livello..al massimo "sdogani" in Val di Fassa! 8--)
 
benvenuto!!!!allora...come hanno già detto, di piste facili c'è il seceda, il dantercepies...ecco, da evitare la saslong o il ciampinoi dopo le quattro di pomeriggio se la tua ragazza è principiante...se ha intenzione di prendere qualche lezione di sci, consiglio la scuola di sci di ortisei...
 
RAGAZZI VI RINGRAZIO TUTTI SIETE STATI MOLTO GENTILI E DISPONIBILI! PURTROPPO ABITANDO NEL CETRO ITALIA ROMA CONOSCO POCO LE ALPI SN STATO A SANTA CATERINA VALF. LIVIGNO SESTRIERE CERVINIA E PER ULTIMO MADESIMO! QUEST ANNO MI HANNO CONSIGLITATO SELVA DI VAL GARDENA ! NON VEDO L ORA SN UN AMANTE SIA DELLA NEVE CHE DELLA NATURA E PENSO CHE LE DOLOMITI SIA IL TOP! SPERIAMO QUEST. ANNO CHE NE BUTTI GIU TANTA DI NEVE...OVVIAMENTE SU TUTTE LE ALPI ( ANCHE SULL APPENNINO ALTRIMENTI COME FARO' A SCIARE..:p) ME LA CONSIGLIATE ALLORA LA PENSIONE FUDLE?
 
RAGAZZI DIMENTICAVO UNA COSA! OLTRE ALLO SCI MI PIACEREBBE VEDERE QLC GHIACCIAIO , GROTTE DI GHIACCIO INSOMMA SALIRE SOPRA I 3000 Cè POSSIBILITA? MI HANNO PARLATO DELLA VAL SENALES MA MOLTO LONTANA!
 
guarda, io quando vado in val gardena sto in un albergo un po' fuori ortisei quindi non so dirti niente sulla pensione dove pensi di andare...però ti assicuro che non rimarrai deluso dalla val gardena!!! :D
 
Top