Head raptor 90

xeio

Member
Carissimi ho appena comprato un paio di head raptor 90. La mia perplessità è dettata dal fatto che sono scaproni junior ma avendo 39 di piede e avendone provati diversi il negoziante mi ha spiegato che non c'è differenza con i modelli per adulti. Dovrei essere un argento base, dato che scio da 3 anni, il flex 90 è ok?

Grazie a tutti
 
:AFF::AFF::AFF::AFF::AFF::FRU:FRU:FRU:FRU:FRU:MM:MM:MM:MM:XX:XX:XX:XX

Salvati finchè sei in tempo e vai subito a farteli cambiare.



Magari tira anche una sedia dietro al negoziante, ti ha raccontato una balla...



xspacxspacxspacxspacxspacxspac


:D:D scherzi a parte sono scarponi concepiti per ragazzini! almeno che tu non pesi 40 kg...
Per 200 cocuzze (anche meno) si trovano senza problemi degli EDGE 10+ (forse anche l'11), un ottimo scarpone allround, comodo e abbastanza preciso. Chiaro che non è un race. Se invece vuoi rimanere sui raptor con 230-240 non avrai problemi a trovare il tuo scarpone! 39 per adulti c'è senza problemi... dovrebbe corrispondere ad un 25 (?). in ogni caso per evitare dubbi misurati il piede in cm e scegli di conseguenza...


Buona fortuna
 
Ultima modifica:
Quanto sei alto e quanto pesi?

Kingo mi è parso un po' drastico, 40 kg forse no ma se già pesi ben più di 60 kg e sei alto più di 170 cm, devo purtroppo confermarti che non è la soluzione migliore per te...
 
Quoto Drey. In ogni caso mia moglie, che ha il 37 di piede, scia con il Supershape normale (110) che si trova in vendita senza nessun problema.
 

.

Quanto sei alto e quanto pesi?

Kingo mi è parso un po' drastico, 40 kg forse no ma se già pesi ben più di 60 kg e sei alto più di 170 cm, devo purtroppo confermarti che non è la soluzione migliore per te...

:evil::shock: C..zo!
Sono alto 1,67 e peso 71 kg! Aiutatemi please!
 
Top