Mostra risultati da 1 a 12 di 12

Discussione: Head raptor 90

Predefinito Head raptor 90

Carissimi ho appena comprato un paio di head raptor 90. La mia perplessità è dettata dal fatto che sono scaproni junior ma avendo 39 di piede e avendone provati diversi il negoziante mi ha spiegato che non c'è differenza con i modelli per adulti. Dovrei essere un argento base, dato che scio da 3 anni, il flex 90 è ok?

Grazie a tutti

3. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner

Il forum degli sciatori

Benvenuti nello Skiforum
    la community degli sciatori italiani sciatori e montagna

Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
     » sport invernali: tutti;
     » montagna estiva: escursionismo, alpinismo, mountain bike;
     » turismo: commenti su località e recensioni di hotel ed alloggi;
     » sociale: trova nuovi amici per le tue sciate.

iscriviti sportivo R E G I S T R A T I allo skiforum

Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it

Buono skiforuming!

Exclamation

Salvati finchè sei in tempo e vai subito a farteli cambiare.

Magari tira anche una sedia dietro al negoziante, ti ha raccontato una balla...

scherzi a parte sono scarponi concepiti per ragazzini! almeno che tu non pesi 40 kg...
    Per 200 cocuzze (anche meno) si trovano senza problemi degli EDGE 10+ (forse anche l'11), un ottimo scarpone allround, comodo e abbastanza preciso. Chiaro che non è un race. Se invece vuoi rimanere sui raptor con 230-240 non avrai problemi a trovare il tuo scarpone! 39 per adulti c'è senza problemi... dovrebbe corrispondere ad un 25 (?). in ogni caso per evitare dubbi misurati il piede in cm e scegli di conseguenza...

Buona fortuna
    Ultima modifica di Kingo!; 27-01-2009 alle 08:10 PM.

Predefinito

Quanto sei alto e quanto pesi?

Kingo mi è parso un po' drastico, 40 kg forse no ma se già pesi ben più di 60 kg e sei alto più di 170 cm, devo purtroppo confermarti che non è la soluzione migliore per te...

Predefinito

Quoto Drey. In ogni caso mia moglie, che ha il 37 di piede, scia con il Supershape normale (110) che si trova in vendita senza nessun problema.

Exclamation

Citazione Originariamente scritto da drey Vedi messaggio
    Quanto sei alto e quanto pesi?

Kingo mi è parso un po' drastico, 40 kg forse no ma se già pesi ben più di 60 kg e sei alto più di 170 cm, devo purtroppo confermarti che non è la soluzione migliore per te...
    C..zo!
    Sono alto 1,67 e peso 71 kg! Aiutatemi please!

Predefinito

Li ha già usati? se no allora c'è caso che te li cambi, se si
    , amen vai in un posto più competente

9. #7.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Predefinito

per fortuna non li ho ancora usati e credetemi nn sono andata in un negozietto...

Predefinito

In un negozione? forse delle due era meglio il negozietto cmq senti da loro, s esono seri te li cambiano

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da xeio Vedi messaggio
    se non me li cambiano scrivo alla head
    Per lamentarti?

Mmmmmmm..... Non serve assolutamente a nulla, l'unico con cui puoi lamentarti è quello che ti ha venduto gli scarponi.. Hai provato a cambiarli? Magari è serio e disponibile

Predefinito come vanno???

hai poi provato questi scarponi?? adesso si trovano a buon prezzo,...
    Citazione Originariamente scritto da xeio Vedi messaggio
    per fortuna non li ho ancora usati e credetemi nn sono andata in un negozietto...

-

Segnalibri

Segnalibri