Sci per mia moglie ..Head cool one ???

gigioneggio

Senior Member
Dovrei acquistare degli sci alla mia dolce metà , per il suo livello di sciata ho visto gli Head cool one che ne pensate ? o avete dei modelli di pari livello o migliori ?? :fiore:

...altezza 1.60 peso 54 kg. età...top secret livello argento base in evoluzione , ci mette impegno e le piace e non ha paura e questo è importante per poter migliorare......

visto che nn ti risponde nessuno mi sa che sono davvero poco conosciuti... leggendo sulla guida tecnica , ma quello l'avrai gia' fatto anche tu , lo danno come sci intermedio , leggero (anima sintetica , quindi nn stancante ) a listino 489 € . mi sembrerebbe lo sci giusto x la tua signora se da 156 cm , ed usato DAVVERO 7 volte ( 6 sicuro? ) . la sciancratura è da tuttofare e head si è rimessa a lavorare bene . dove scio io le " ragazze" che conosco usano tutte salomon e dynastar , tranne mia moglie che usa stoeckli da anni . potrbbe essere 1 affare , ma prova ugualmente a tirare ancora qualche decina di euro ! :D ciao

.

Grazie anima pia......lo sci lo ha usato la figlia di un mio amico ed siamo andati a sciare quasi sempre assieme , lo hanno noleggiato per la stagione e devono restituirlo o riscattarlo per 150 €uro .Loro lo vogliono restituire per prenderne altri più lunghi , in pratica lo riscatterebbero per me...

:old:

Grazie anima pia......lo sci lo ha usato la figlia di un mio amico ed siamo andati a sciare quasi sempre assieme , lo hanno noleggiato per la stagione e devono restituirlo o riscattarlo per 150 €uro .Loro lo vogliono restituire per prenderne altri più lunghi , in pratica lo riscatterebbero per me...

noleggio ? ma era nuovo? se si la situazione mi sembra ottimale : lei lo prova e se le piace tu lo paghi ( e risparmi...) e lei è contenta ... ci vuole cosi' poco a far contenta una donna ! :D :D ciao
P.S.: anche tu malato oggi ? io sto guardando la presolana ... dalla finestra ! riciao OCIO alla misura ; mi raccomando

...no sono sanissimo ma senza fondi (€)..stamattina 3h di mountain bike e ora a casa a leccarsi le ferite.... buona guarigione