[MI] Compro sci da bambino/vendo sci d'alpinismo

vecchiopippo

New member
Cerco 2 paia di sci per bambini di 5 e 8 anni a prezzo veramente modico, che siano giusto sufficienti a muovere i primissimi passi sulla neve...

Vendo sci d'alpinismo K2 da 190 cm con attacchi Silvretta 404 completi di rampanti e pelli di foca, di parecchi anni fa (credo 1994) ma in buonissime condizioni, ideali per cominciare con poca spesa. Insieme regalo scarponi Raichle Concordia n°45 con scafo in buone condizioni e scarpetta un po' rovinata, ma perfettamente utilizzabili.

Il tutto preferibilmente con ritiro a mano in zona Città studi/viale Monza.
 
Prezzo K2 da scialpinismo

vorrei chiedere un centinaio di euro, trattabili...
Io ho sempre usati gli scarponi da scialpinismo, ma dovrebbero andare bene anche gli scarponi da pista normali.
 
Ciao, io ho sci e scarponi perfetti, usati si e no 10 volte per una bambina di 5 anni. Dico bambina perchè gli scarponi sono Lange rosa, ed anche il motivo degli sci è molto femminile.
Può interessarti?
Se si scrivimi su:
g.ossino@libero.it

Grazie

Giancarlo
 
Top