Vendo questa bellissima tavola freestyle bckountry per esigenze di spazio(in parole povere ne ho troppe e devo vendere qualcosa).
La tavola in questione è una mid-wide, ha l' omega sidecut, leggera e reattiva ma nn troppo rigida, ottima in neve fresca ma anche in park sui salti, è stata usata una ventina di volte, ha qualche graffio sulla soletta, è stata sciolinata da me ogni 4-5 uscite quindi è abbastanza ben tenuta, consigliata a chi vuole una tavola da fresca di un certo livello con cui poter andare dappertutto senza aver pare di rovinare una tavola troppo costosa.
Prezzo 140€ escluse spese di spedizione, se siete zona friuli consegna a mano.


La tavola in questione è una mid-wide, ha l' omega sidecut, leggera e reattiva ma nn troppo rigida, ottima in neve fresca ma anche in park sui salti, è stata usata una ventina di volte, ha qualche graffio sulla soletta, è stata sciolinata da me ogni 4-5 uscite quindi è abbastanza ben tenuta, consigliata a chi vuole una tavola da fresca di un certo livello con cui poter andare dappertutto senza aver pare di rovinare una tavola troppo costosa.
Prezzo 140€ escluse spese di spedizione, se siete zona friuli consegna a mano.


Ultima modifica: