Mostra risultati da 1 a 13 di 13

Discussione: k2 crossfire 2009

Cool k2 crossfire 2009

Ciao a tutti chi mi puo dire le differenze importanti che ci sono tra il crossfire 06/07 e quello di quest'anno?
    Ho trovato una super offerta per i k2 crossfire 06/07(200euro) e non so se prenderli, quelli di quest'anno li ho trovati a 500 euro.
    A proposito sono alto 190cm e quindi direi che mi può andare uno sci da 180cm....

3. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Il forum degli sciatori

Benvenuti nello Skiforum
    la community degli sciatori italiani sciatori e montagna

Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
     » sport invernali: tutti;
     » montagna estiva: escursionismo, alpinismo, mountain bike;
     » turismo: commenti su località e recensioni di hotel ed alloggi;
     » sociale: trova nuovi amici per le tue sciate.

iscriviti sportivo R E G I S T R A T I allo skiforum

Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it

Buono skiforuming!

Predefinito

Per poterlo dire con certezza bisognerebbe provarli o ci vorrebbe il parere di qualcuno che conosce bene la produzione K2 (e io non sono così preparato). Se però, come posso fare io, guardi le caratteristiche dello sci, mi sembra che di diverso ci sia veramente solo la grafica e spendere 300 euro in più per avere l'ultimo modello non mi sembra ne valga la pena.

Predefinito

Cambiano le sciancrature il modello 06/07 ha 115-68-99.
    Il nuovo modello ha 117-70-101.
    Quindi secondo te??
    grazie.

Predefinito

Permettimi una domanda: ma il dubbio ce l'hai perchè hai provato gli attuali e hai paura che quelli delle stagioni precedenti sono molto diversi? Come ti dicevo, non so con esattezza come K2 abbia modificato questo modello, ma in genere tutte le case quando tengono in produzione dei modelli per più anni è perchè sono particolarmente riusciti. Tutti gli anni però, qualcosa la modificano, non fosse altro che per renderlo appetibile a chi è a caccia di novità. Però allo stesso modello, difficilmente vengono apportati cambiamenti rivoluzionari. Quando questi vengono fatti, si cambia proprio il modello dello sci.

Io comunque li comprerei. Poi vedi tu.

Predefinito

Comunque aspetta magari anche il parere di chi li conosce di sicuro più di me, come Drey o come altri forumisti che magari li hanno o li hanno avuti.

Ciao.

9. #7.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Predefinito

Ciao Pietrone, vai tranquillo, scegli il modello vecchio senza pensarci 2 volte...

Quanto pesi però? Che attacchi montano i 2 sci?

Predefinito

ah allora l'attacco va bene, prendi lo sci a 200 € compreso di attacchi, fai un ottimo affare!

-

Segnalibri

Segnalibri