Qualcuno domenica in zona Arabba-Marmolada-Civetta?

windluca

New member
Ciao a tutti,
domenica probabilmente sarò a sciare in zona Arabba- Marmolada o Civetta e la mia intenzione sarebbe quella di fare un po' di freeride.
C'è qualcuno nei paraggi?
Saluti a tutti
Luca
 
allora preparati!! c'è uno strato da brividi di fresca..da divertirsi vedrai!!!
sempre attenzione alle valanghe peò:il pericolo è alto...:shock: su con le antenne...
 
io in Marmolada con tutta quella neve non ci andrei.... boschetti si però! ;)

anche io sarei per non andare in marmolada. Con tutta la neve che ha fatto e il vendo che ha fatto prima che nevicasse (vedi domenica) il manto è sicuramente poco assestato.
Magari meglio qualche fuoripista ad arabba anche se non scarterei l'idea di andare in zona Alleghe-Pescul e Zoldo dove c'è abbondanza di boschetti.
Voi che dite?
 

.

anche io sarei per non andare in marmolada. Con tutta la neve che ha fatto e il vendo che ha fatto prima che nevicasse (vedi domenica) il manto è sicuramente poco assestato.
Magari meglio qualche fuoripista ad arabba anche se non scarterei l'idea di andare in zona Alleghe-Pescul e Zoldo dove c'è abbondanza di boschetti.
Voi che dite?

questo weekend sono su pista in zona sella ronda (con amici mazinga) ma qualche boschetto non lo disdegnerò!

stai basso e nei boschi: eviti problemi di visibilità e valanghe (almeno quelle grosse) e ci si diverte ugualmente
 
io dovrei esserci se l'anca smette di farmi male!!!!!
e sciare con l'anca non completamente a posto?! che dite?
 
scusa ma a Alleghe-Zoldo dove sono i fuori pista? in che zona?
la polizia lì rompe le palle alla grande, bastano pochi metri fuori della pista perchè ti inseguano...
 
a me e non solo è capitato. meglio così, magari è sfortuna.
comunque, dove andate fuori pista nel comprensorio?

io è un paio di anni che nn faccio fuoripista li ma se ben ricordo nn è male la zona di collegamento con palafavera e poi la zona di zoldo.
altrimenti zona fertazza direi che non è male
 
Top