C'è nessuno a Corvara dal 24/01 al 31/01.... siamo un gruppo di siena e siamo al Villa Eden.....
DAG Member 20 Gennaio 2009 #1 C'è nessuno a Corvara dal 24/01 al 31/01.... siamo un gruppo di siena e siamo al Villa Eden.....
W Winnie Pooh New member 20 Gennaio 2009 #2 DAG ha detto: C'è nessuno a Corvara dal 24/01 al 31/01.... siamo un gruppo di siena e siamo al Villa Eden..... Clicca per espandere... Azz , sono su la sett dopo ...... dal 31 !!!!! mi spiace...... Winnie Pooh... Ma invece nn c'e' nessuno la sett dopo?????
DAG ha detto: C'è nessuno a Corvara dal 24/01 al 31/01.... siamo un gruppo di siena e siamo al Villa Eden..... Clicca per espandere... Azz , sono su la sett dopo ...... dal 31 !!!!! mi spiace...... Winnie Pooh... Ma invece nn c'e' nessuno la sett dopo?????
P preacher73 New member 30 Gennaio 2009 #4 scherzo... )) troverai anche me, ma ho l'impressione che abbiamo sbagliato periodo...
T topper New member 1 Febbraio 2009 #5 Io sono appena tornato...eravate un botto sia voi che gli emiliani-romagnoli...però mai visti tanti stranieri come quest anno, tra qualche stagione in ovovia o in seggiovia si parlerà solo russo (o polacco, estone, slovacco etc...) .
Io sono appena tornato...eravate un botto sia voi che gli emiliani-romagnoli...però mai visti tanti stranieri come quest anno, tra qualche stagione in ovovia o in seggiovia si parlerà solo russo (o polacco, estone, slovacco etc...) .