Dove vorresti avere la baita?

Fabio

Member
Staff Forum
Dove vi piacerebbe avere una "graziosa ed accogliente" baita in montagna?

Io non ho dubbi!

Zona del Lupo Bianco. Qualche centinaio di metri più in su verso il Co Rodella. La vista del Sass Pordoi da li è troppo superba.

Risposte sotto i 1100 m slm saranno perseguite secondo quanto previsto dalla legge
 

Allegati

  • dovebaita-montagna_677.jpg
    dovebaita-montagna_677.jpg
    124.6 KB · Visualizzazioni: 1,541
Baite sulle Dolomiti

Ecco come "estetica" esterna questa mi potrebbe andar bene :D
 

Allegati

  • baita-montagna2_194.jpg
    baita-montagna2_194.jpg
    137 KB · Visualizzazioni: 1,642
  • baita-montagna_191.jpg
    baita-montagna_191.jpg
    207.4 KB · Visualizzazioni: 4,062
per i miei gusti: troppo grande, troppo da signora, troppo casa e troppo poco baita. la mia dovrebbere essere così...

L.
 

.

Allegati

  • baita5_129.jpg
    baita5_129.jpg
    52.9 KB · Visualizzazioni: 1,495
In Val Duron, a metà strada tra il Rifugio Micheluzzi e il Passo Duron..vista spettacolare sui Denti di Terrarossa e sul Gran Vernel..d'inverno silenzio assicurato, d'estate un po' meno ma potrei dedicarmi ad allevare caprette
 

Allegati

  • duroninv_226.jpg
    duroninv_226.jpg
    45.8 KB · Visualizzazioni: 1,428
l u c a ha detto:
per i miei gusti: troppo grande, troppo da signora, troppo casa e troppo poco baita. la mia dovrebbere essere così...

L.
Si ma tu pensa che nella baita ci devi rimanere da novembre a maggio :lol: 8--) :lol:
 
Notare come sono "selvagge" le Alpi Occidentali e curate le Alpi Orientali... sembrano campi da golf!!! :wink:
 
Shane ha detto:
Notare come sono "selvagge" le Alpi Occidentali e curate le Alpi Orientali... sembrano campi da golf!!! :wink:

Non so dove sia stata scattata la foto di powder, però i prati così curati li trovi soprattutto in Alto Adige, e intendo da Bolzano in su..se già guardi le dolomiti Trentine e Venete trovi un po' più di selvaggio 8--)
 
Non mi lamenterei..ma se ne trovi una sopra lo Sciliar anzichè sull'Alpe di siusi hai un panorama ancora più bello! 8--)
 
Top