aiuto ragazzi nn so che prendere e quanto lunghi prenderli...help!!!

berabei

New member
ciao a tutti ragazzi, faccio freestyle da ormai 2 anni e ho deciso che è ora che mandi in pensione i miei k2 public enemy da 179 cm, con cui ho iniziato e con i quali ho incominciato anche a fare freeride :Yad un buon livello, infatti la loro larghezza permette di galleggiare benissimo anche in neve fresca.
ora il problema è che non so cosa scegliere!!!!
questi k2 diciamo che non godono di un ottima meneggevolezza, infatti sono abbastanza larghi, volevo passare ad uno sci un pelo piu stretto (85) e più corto, tra 160 e 170.
girando ho visto di interessante i rossignol s2 park o gli head mojo.
veramente no so cosa fare mi potreste mandare i vostri consigli anche sull'altezza, io sono 185.

grazia a tutti, ciao.
 
sai che non ho capito cosa vuoi fare??
i public sono larghi per far fresca??
o hai dimenticato qualche pezzo in mezzo o non ti sei spiagato bene... o non ho capio nulla io che e' molto possibile.
 
nono volevo un paio di sci da park.i public sono larghi e lunghi e mi danno poca agilità.
volevo qualcosa di più maneggevole!!!!!per farci solo freestyle in park!!!!ciao e scusa per la poca chiarezza...ehehe
 
Ultima modifica:
se sei alto 185 non puoi far freestyle con un 160 di sicuro... e ti vedo corto anche con il170.
giusto per te e' 180.
ma i public non sono 85 sotto lo scarpone??
direi che invece di comprare uno sci da park dovresti comprare uno sci da fresca... ben piu' largo di 85.
i pe forse non sono maneggevolissimi pero' fanno il loro dovere in park.
dovresti solo ribucarli e montarli al centro.

se invece vuoi proprio cambiare aspetta i consigli di qualcun altro.... ma sulla lunghezza sono supersicuro
 

.

mi permetto di sconsigliare i mojo.. io mi trovo molto bene con i fujative sempre k2 che si trovano davvero a buon prezzo dato che sono dell'anno scorso...ottimi sci da park sono anche i punx atomic, i suspect salomon, gli invader della line,i t-hall e gli ar6 di armada, gli wall della volkl...gli sci vanno presi circa della tua altezza in linea di massima ma se giri da Dio con gli 160 prendili pure, l'attacco va montato centrale e non deve avere piastre, gli scarponi sono meglio se abbastanza leggeri e morbidi...

i pe??!!?! vendili.

topic materiali e attrezzature
 
mi permetto di sconsigliare i mojo.. io mi trovo molto bene con i fujative sempre k2 che si trovano davvero a buon prezzo dato che sono dell'anno scorso...ottimi sci da park sono anche i punx atomic, i suspect salomon, gli invader della line,i t-hall e gli ar6 di armada, gli wall della volkl...gli sci vanno presi circa della tua altezza in linea di massima ma se giri da Dio con gli 160 prendili pure, l'attacco va montato centrale e non deve avere piastre, gli scarponi sono meglio se abbastanza leggeri e morbidi...

i pe??!!?! vendili.

topic materiali e attrezzature

ma noooo 160 no!!! lui e' 185!!!!
 
Top