aiuto ragazzi nn so che prendere e quanto lunghi prenderli...help!!!

berabei

New member
ciao a tutti ragazzi, faccio freestyle da ormai 2 anni e ho deciso che è ora che mandi in pensione i miei k2 public enemy da 179 cm, con cui ho iniziato e con i quali ho incominciato anche a fare freeride :Yad un buon livello, infatti la loro larghezza permette di galleggiare benissimo anche in neve fresca.
ora il problema è che non so cosa scegliere!!!!
questi k2 diciamo che non godono di un ottima meneggevolezza, infatti sono abbastanza larghi, volevo passare ad uno sci un pelo piu stretto (85) e più corto, tra 160 e 170.
girando ho visto di interessante i rossignol s2 park o gli head mojo.
veramente no so cosa fare mi potreste mandare i vostri consigli anche sull'altezza, io sono 185.

grazia a tutti, ciao.
 
sai che non ho capito cosa vuoi fare??
i public sono larghi per far fresca??
o hai dimenticato qualche pezzo in mezzo o non ti sei spiagato bene... o non ho capio nulla io che e' molto possibile.
 
nono volevo un paio di sci da park.i public sono larghi e lunghi e mi danno poca agilità.
volevo qualcosa di più maneggevole!!!!!per farci solo freestyle in park!!!!ciao e scusa per la poca chiarezza...ehehe
 
Ultima modifica:
se sei alto 185 non puoi far freestyle con un 160 di sicuro... e ti vedo corto anche con il170.
giusto per te e' 180.
ma i public non sono 85 sotto lo scarpone??
direi che invece di comprare uno sci da park dovresti comprare uno sci da fresca... ben piu' largo di 85.
i pe forse non sono maneggevolissimi pero' fanno il loro dovere in park.
dovresti solo ribucarli e montarli al centro.

se invece vuoi proprio cambiare aspetta i consigli di qualcun altro.... ma sulla lunghezza sono supersicuro
 

.