Consiglio acquisto - 250 € - saldi?!?

stefabona

Member
Ciao ragazzi, è il mio primo post nel forum..

ora che ci sono i saldi...

Ho un budget di 250€, mi servono sci+attacchi, e vorrei qualcosa di divertente da usare anche su neve fresca...

Mi aiutate dandomi qualche modello interessante?

io ti consiglio head mojo 90 si trovano a 280 euro compresi attacchi, unica pecca è il modello di 2 anni fa ma a me piace tantissimo come sci

Stavo un attimino guardando in giro, ed ho trovato:

- ATOMIC carver c3
- VOLKL ENERGY320
- SCI SALOMON STREETRACER 5
- NORDICA SUPERCHARGER IGNITION FREERIDE
- ATOMIC 9.18
- HEAD Xenon 3.5 RFB
- ROSSIGNOL FREERIDE BANDIT B1

Questo è quello che ho trovato...

Riuscite a darmi un giudizio rapidissimo a questi sci?

Io mi trovo spesso a fare qualche saltino, qualche fuoripista, ma nulla di eccezionale, diciamo che per la metà del tempo sono in pista e per l'altra metà nei dintorni...

Che mi consigliate? sci freeride? o normali?

Sto per comprare sci nuovi SALOMON TENEIGTHY LAB CR + attacchi tyrolia ld12... il tutto ad euro 250...

che ne pensate di questa attrezzatura? come prezzo ci siamo?

Sto per comprare sci nuovi SALOMON TENEIGTHY LAB CR + attacchi tyrolia ld12... il tutto ad euro 250...

che ne pensate di questa attrezzatura? come prezzo ci siamo?

per la precisione gli sci in questione sono questi:

123632_123632_1

.

non hai detto altezza, peso, livello... sono sci da freestyle, è quello che cerchi?

consulta questo link http://www.skiforum.it/forum/showthread.php?p=510528
Direi un argento avanzato scarso (( :) ))), 184 cm, 85 kg.. Leggendo un po' in giro ho capito (o penso di aver capito) che siano sci da freestyle ma con una vocazione non solo incentrata su quello, mi pare di aver capito che si possa fare un po' di tutto, dalla fresca, alla pista, ai salti, come vorrei io...
Che mi dite, ho capito bene e possono andare? il prezzo che pagherò invece com'è?

Ultima modifica: