Ho preso i Supershape Speed e mi trovo bene!! Grazie

parglide67

New member
Ciao a tutti, tempo addietro vi ho chiesto un consiglio su uno sci adatto a me e tra i vari, drey mi ha consigliato l' Head iSupershape speed.
Presi con ff14 e pure ad un prezzone..credo.
Già provati..sarà che i miei 3v erano avevano 6 anni, sarà pure che erano 165 invece questi 170, ma è cambiato proprio molto nel modo di sentire la sciata.
All'inizio sconcertato per un quasi tuffo dopo un paio di spigolate, poi mano a mano sempre più divertito e sprattutto contento degli eurini spesi.
Grazie ancora per i consigli e per tutto quello che scrivete..magari non c sarei mai arrivato senza leggere leggere leggere
M

Ciao, stavo vautando anch'io questo sci, nella misura 163 però (la mia altezza è 163) in alternativa al magnum,come ti sei trovato come polivalenza?volevo uno sci allround per alternare curve strette a curve ampie su un pò tutti i tipi di neve.

Ciao, stavo vautando anch'io questo sci, nella misura 163 però (la mia altezza è 163) in alternativa al magnum,come ti sei trovato come polivalenza?volevo uno sci allround per alternare curve strette a curve ampie su un pò tutti i tipi di neve.

vai tranquillo e' perfetto!magari non semplicissimo su neve smossa,ma un ottimo sci

.