OPINIONE SUGLI STOCKLI

faetz

New member
Ciao a tutti, scusate se sono un pò imbranato oggi ma è la mia prima volta che chatto in un forum. Comunqe io ho appena acquistato degli sci stockli laser nuovi (non ricordo il loro nome seguente ma sono quelli race carver, mi pare) e volevo sapere da voi se ho fatto un buon acquisto consigli e opinioni anche. Grazie aspetto una vostra risposta
 
Forse leggermente superiori alla media di altri come prezzo, ma da quanto sentito, ottimi sci.
Che prezzo hai spuntato ?
 
ciao, nn posso darti il benvenuto perche' sono ospite anch'io da poco...
Gli Stockli: finche' nn li provi nn ti rendi conto delle loro potenzialita'.
Secondo me sono gli sci in assoluto piu' performanti e piu' sinceri. Non riesco a capire se hai comprato i laser sc dell'anno scorso oppure quelli di quest'anno. Che colore hanno?
Comunque ti posso dire che e' uno sci eccezionale sotto tutti i punti di vista e con tutti i tipi di neve, tiene benissimo la traettoria e se riesci a chiudere bene le code ci scappa anche un 360° tanto sono facili da usare!(parlo dell'SC)
Sul ghiaccio sono stratosferici anche sulle lastre piu' bastarde e nascoste.
Hai fatto un buon acquisto a prescindere dal prezzo e dalle tue capacita',perche' comunque sono sci che ti durano piu' di tutti gli altri per il semplice fatto che sono legni artigianali quindi fatti di un materiale e con una tecnica che li rendono piu' forti e duraturi e
poi non seguono una moda in particolare. :no:
Questo e' il mio punto di vista,s'intende! :pIACERE:
 

.

Ciao UICICH, grazie per la tua opinione. Gli sci sono quelli dell'anno scorso che sono rimasti in magazzino ad impolverarsi; io ho avuto la fortuna di trovarli per caso, perchè al negozio dove vado io gli ordinano a piccoli numeri. Si vede che qualcuno non li ha comprati..... il colore è sul marrone-giallino
 
ottimi sci, ancora fatti a mano, decisamente rigidi (caratterisctica che può piacere o meno ma è il loro marchio di fabbrica), con prezzo superiore alla media perchè di qualità MOLTO superiore alla media. Se ti troverai bene, nel futuro vai a prenderli nel loro outlet in svizzera. E' un viaggio piacevole e conoscerai persone molto appassionate al loro lavoro
 
verbier61 ha detto:
ottimi sci, ancora fatti a mano, decisamente rigidi (caratterisctica che può piacere o meno ma è il loro marchio di fabbrica), con prezzo superiore alla media perchè di qualità MOLTO superiore alla media. Se ti troverai bene, nel futuro vai a prenderli nel loro outlet in svizzera. E' un viaggio piacevole e conoscerai persone molto appassionate al loro lavoro

Fatti a mano è un'affermazione esagerata, comunque hanno ancora alcuni procedimenti manuali e sono gli unici. Scusa la pignoleria :wink:

Per il resto quoto :D
 
clod ha detto:
verbier61 ha detto:
ottimi sci, ancora fatti a mano, decisamente rigidi (caratterisctica che può piacere o meno ma è il loro marchio di fabbrica), con prezzo superiore alla media perchè di qualità MOLTO superiore alla media. Se ti troverai bene, nel futuro vai a prenderli nel loro outlet in svizzera. E' un viaggio piacevole e conoscerai persone molto appassionate al loro lavoro

Fatti a mano è un'affermazione esagerata, comunque hanno ancora alcuni procedimenti manuali e sono gli unici. Scusa la pignoleria :wink:

Per il resto quoto :D

hai ragione, infatti non ho scritto interamente fatti a mano. Che io sappia ci sono comunque ancora alcune ditte che fanno questi stessi passaggi a mano (karhu/line, per esempio), e alcune micro-companies (tipo PMGear o db skis preima che chiudessero) dove gli sci sono fatti tutti uno per uno a mano
 
se non altro sono rimasti tra i pochi fatti interamente in europa molto in controtendenza con tutti le altre company
 
Ma hai dimenticato di dire sei sei un mega sciatori "semiprofessionista" oppure uno che scende ancora a spazzaneve oppure una via di mezzo :D
Quoto aleanco, che si autoquota quando dice che costano più della media... Ma anche le Lamborghini costano più della media 8--)
 
verbier61 ha detto:
clod ha detto:
verbier61 ha detto:
ottimi sci, ancora fatti a mano, decisamente rigidi (caratterisctica che può piacere o meno ma è il loro marchio di fabbrica), con prezzo superiore alla media perchè di qualità MOLTO superiore alla media. Se ti troverai bene, nel futuro vai a prenderli nel loro outlet in svizzera. E' un viaggio piacevole e conoscerai persone molto appassionate al loro lavoro

Fatti a mano è un'affermazione esagerata, comunque hanno ancora alcuni procedimenti manuali e sono gli unici. Scusa la pignoleria :wink:

Per il resto quoto :D

hai ragione, infatti non ho scritto interamente fatti a mano. Che io sappia ci sono comunque ancora alcune ditte che fanno questi stessi passaggi a mano (karhu/line, per esempio), e alcune micro-companies (tipo PMGear o db skis preima che chiudessero) dove gli sci sono fatti tutti uno per uno a mano

sorry. oogi mi son collegato di fretta e ho inteso male :wink:
 
Fabio ha detto:
Ma hai dimenticato di dire sei sei un mega sciatori "semiprofessionista" oppure uno che scende ancora a spazzaneve oppure una via di mezzo :D
Quoto aleanco, che si autoquota quando dice che costano più della media... Ma anche le Lamborghini costano più della media 8--)

ben detto, ma gli stockli costano meno delle lamborghini... :wink:
approfittatene :twisted:
 
:DDD :DDD :DDD E poi non ci vai in funivia con la Lamborghini :D
Comunque ho notato che in pochissimi negozi vendono questi stock.. si beh.. come si scrive e pronuncia non lo so.
 
Top