Areaeffe snowpark - Pila

Missing Madaci

ThinkSnowCrew member
ecco qua lo snowpark di pila
http://www.areaeffe.blogspot.com/

ci siamo stati sabato scorso.... decisamente un bel park soprattutto parlando di kick...forse i migliori trovati fin ora.
tutto shapato alla grande.

non ci sono molti box ma un paio dovevano ancora metterli giu e c'e' qualche rail bello incazzato.

unica pecca (ma non del park) e' che e' servito da una seggiovia lentissima
 
quoto sia la bellezza del park sia la lentezza della seggiovia ma il park era praticamente deserto e non si fa mai coda alla seggiovia quindi alla fine si gira anche molto bene!!!

aaaa piccolo particolare il kick piu stretto non in senso di flat ma in senso della larghezza è almeno largo quanto un gatto delle nevi!!! sono veramente in stile park city!!!
 
quando sono andato io martedì scorso lo stavano ancora finendo di shapare...sbaglio o ci sono pochi salti per i principianti come me??
 
piu o meno perchè effetivamente nell'area easy ci sono solo due fun box 4-5 mt ma se riesci a chiudere quelli puoi subito buttarti sull'8 iniziale perchè sono talmente fatti bene come trasizione e come parabola di volo che sono adatti anche ad un semi principiante!
 
sono salito lunedi...bello bello
tirava vento non so dirvi per i kicker..ma tutte le altre strutture sono stra divertenti soprattutto il bonk
 
Approfitto del thread... qualcuno sa se domani l'areaeffe è aperta e funzionante??? non vorrei andare su per niente...
 
fanno la giornata old-school anni 90 ..... semplicemente Superato
ormai tutti cercano di imitare il POWDERWEST TEAM ... ma noi stupiamo con le nostre "feste bianche" gli altri le imitano ahahaha
 
Verso i primi di marzo sono andato a pila.............. e c'era un solo ragazzo con i twintip che girava sui salti............magari sei uno del forum?
Unica cosa che ricordo che aveva un paio di k2 era alto e girava con due boarder...........!
Se ci sei fatti vivo...............:pIACERE:
 
ciao belli, se avete voglia di leggere un secondo vi racconto cosa mi è successo oggi a PILA.
arrivo ad Aosta con amici alle 9.30, chiedo alla cassiere se il park è aperto (lei mi dice sì), allora faccio il pass. Salgo, lo snowpark è chiuso. Gli shaper spiegano con :"ma non hai visto le condizioni????!!!se ti fai male ci vado di mezzo io!!!". 1. le condizioni non erano così tragiche; 2. se mi faccio male sono cazzi miei, c'è pure scritto sul cartello all'ingresso; 3. se le condizioni sono proprio invivibili chiudi i salti ma apri almeno due box, se no io che c. ci sto a fare?
finale: dopo aver ottenuto il rimborso siamo tornati a torino senza aver girato. Grazie shapers.
cosa si deduce da questa esperienza? siccome gli shaper sono stati visti girare allegramente a park chiuso..bè..che volevano le strutture tutte per loro! chiamali scemi!

VERGOGNA

un ex-estimatore di Pila
 
ciao belli, se avete voglia di leggere un secondo vi racconto cosa mi è successo oggi a PILA.
arrivo ad Aosta con amici alle 9.30, chiedo alla cassiere se il park è aperto (lei mi dice sì), allora faccio il pass. Salgo, lo snowpark è chiuso. Gli shaper spiegano con :"ma non hai visto le condizioni????!!!se ti fai male ci vado di mezzo io!!!". 1. le condizioni non erano così tragiche; 2. se mi faccio male sono cazzi miei, c'è pure scritto sul cartello all'ingresso; 3. se le condizioni sono proprio invivibili chiudi i salti ma apri almeno due box, se no io che c. ci sto a fare?
finale: dopo aver ottenuto il rimborso siamo tornati a torino senza aver girato. Grazie shapers.
cosa si deduce da questa esperienza? siccome gli shaper sono stati visti girare allegramente a park chiuso..bè..che volevano le strutture tutte per loro! chiamali scemi!

VERGOGNA

un ex-estimatore di Pila

vergogna si!! cosi' non si fa.
 
Top