Situazione meteo 7 ottobre

robbs

Il Grande Insubrico
Visto che Robbè in questo periiodo è un po' impegnato metto io i grafici delle previsioni (non ti voglio rubare il lavoro Robbè, faccio solo il supplente :lol: )..vediamo se riesco pure a decifrarli..poi mi il nostro metereologo dirà se sono un buon discepolo o se sono una pippa..
Dunque dunque..per verona vedo che fino al 9 ottobre ci sarà qualche precipitazione ma vanno calando..il fatto che sarà nuvoloso si vede anche dalla scarsa escursione termica diurna.. per i giorni successivi penso che diventi via via più sereno il che è determinato anche dall'aumento della pressione..le temperature saranno stabili fino a domenica..poi massime in aumento e minime in calo..
Come sono andato? 8--)
 

Allegati

  • ms_verona_avn_174.png
    ms_verona_avn_174.png
    19.7 KB · Visualizzazioni: 598
  • mt8_verona_ens_136.png
    mt8_verona_ens_136.png
    16.7 KB · Visualizzazioni: 600
MrGoogle ha detto:
Uragano Lidia.....non suona poi male, è da proporre x il prossimo uragano :lol: :lol: :wink:

NOOOOOOOOOO GRRRRRRRRRRRRRRR
QUESTA NON TE LA PERDONO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
NON MI CHIAMO LIDIA

MRGOOGLE SEI FINITO :skicol: :viulenz: xspac
 

.

Caro robbs eheheh non sei andato affatto male ... ottimo dai diciamo che ci sei... certo che sei stato molto TERRA TERRA :lol: :lol:

INEFFETTI se notate l'orario ancora devo andare a nanna in quanto sono nei meandri dell'sql cmq sia vediamo la situazione,

big.gif


La perturbazione che in questi giorni ci sta interessando in maniera insistente sta per colmarsi e da domenica ( bravo robbs ) il tempo andra gradualmente migliorando, in realta gia da oggi ( sabato ) le piogge andranno lentamente abbandonando le regioni del nord lasciando quinsti una domenica soleggiata, mentre ancora piogge e temporali imperverseranno sulle regioni meridionali e centrali anche se anche al centro la situazione è in lento miglioramento.

Da segnalare che a sud della sicilia le precipitazioni si sono fatte molto forti come annunciato anche se per fortuna i nubifragi non hanno interessato le coste e zone abitate... anche se non so che succede a Pantelleria visto che è stata al centro di forti temporali in questi giorni.

Il tempo è in lento miglioramento ragazzi,

MT8_Rom_ens.png

MT8_Verona_ens.png


ragazzi scusatemi ancora se sto mancando questi giorni ma è un periodo un po' complesso per me! :wink:

un abbraccione a tutti
 
Top