Vnedo Tavola Snowboard Nitro Volume 2009

vitello

New member
Vendo Tavola Snowboard Nitro Volume 2009 162 + attacchi a 250€

Vendo la tavola in oggetto + attacchi.

L'ho comprata da maxi sport a lissone il 3 dicembre del 2008 e poi l'ho usata si e no 3 volte, 1 a pila e 2 al tonale.
La tavola nuova viene 280. io ci aggiungo anche gli attacchi, nitro team del 2006 e vendo tutto a 250 trattabili

la tavola non ha un graffio, anche perchè con la neve che è venuta giù quest'anno...

preferirei la consegna mano, ma ci si può mettere d'accordo. io sono a Milano
a dispo per qualunque cosa.

sul web: http://www.nitrousa.com/it/boards/volume
 

Allegati

  • tavola.gif
    tavola.gif
    131.9 KB · Visualizzazioni: 673
  • fondo.jpg
    fondo.jpg
    66.3 KB · Visualizzazioni: 909
  • attacchi.jpg
    attacchi.jpg
    72.5 KB · Visualizzazioni: 467
Ultima modifica:
Top