Vendo Tavola Snowboard Nitro Volume 2009 162 + attacchi a 250€
Vendo la tavola in oggetto + attacchi.
L'ho comprata da maxi sport a lissone il 3 dicembre del 2008 e poi l'ho usata si e no 3 volte, 1 a pila e 2 al tonale.
La tavola nuova viene 280. io ci aggiungo anche gli attacchi, nitro team del 2006 e vendo tutto a 250 trattabili
la tavola non ha un graffio, anche perchè con la neve che è venuta giù quest'anno...
preferirei la consegna mano, ma ci si può mettere d'accordo. io sono a Milano
a dispo per qualunque cosa.
sul web: http://www.nitrousa.com/it/boards/volume
Vendo la tavola in oggetto + attacchi.
L'ho comprata da maxi sport a lissone il 3 dicembre del 2008 e poi l'ho usata si e no 3 volte, 1 a pila e 2 al tonale.
La tavola nuova viene 280. io ci aggiungo anche gli attacchi, nitro team del 2006 e vendo tutto a 250 trattabili
la tavola non ha un graffio, anche perchè con la neve che è venuta giù quest'anno...
preferirei la consegna mano, ma ci si può mettere d'accordo. io sono a Milano
a dispo per qualunque cosa.
sul web: http://www.nitrousa.com/it/boards/volume
Allegati
Ultima modifica: